La rivoluzione di Whatsapp arriva ad un’altra novità inerente a un negozio appena avviato. Questa volta ha sorpreso proprio tutti.
Ancora una novità per l’app di messaggistica più utilizzata di sempre. Infatti, Whatsapp decide di creare una novità assoluta relativa alla nascita di un negozio molto particolare.
Il connubio voluto da Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, sta portando a delle novità assolute ed entusiasmanti. Il tutto è contornato da vere e proprie innovazioni tecnologiche all’avanguardia con i tempi.
Il negozio di Whatsapp potrebbe avere un successo assoluto
Il settore dell’e-commerce, soprattutto durante la pandemia, ha creato ottime opportunità di crescita economica alle aziende. Ora, anche Whatsapp decide di buttarcisi a capofitto, aprendo un negozio on line che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Soltanto Amazon nel 2020 ha avuto una crescita nelle vendite del 38%, spalancando la strada alle concorrenti che si stanno organizzando in tal senso. In confronto al 2019 la crescita è dovuta ai 216 miliardi dalla gestione in uscita dei prodotti, mentre 170 miliardi dalla serie di servizi offerti.
L’idea sembra venire dalle parole visionarie di Mark Zuckerberg, per far fruttare al meglio l’acquisto dell’app di messaggistica in verde. Infatti, da poco il CEO di Facebook gestisce anche Whatsapp e Instagram, ora è da vedere in che modo riuscirà a valorizzarle.
Facebook Announces the Next Stage of its eCommerce Push, Including Shops on WhatsApp and Visual Search https://t.co/5t4xJYiY5V via socialmedia2day
— richard bouchez (@richardbouchez) June 23, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Facebook e Instagram, entrambe le piattaforme saranno rivoluzionate: ecco perchè
LEGGI QUI: WhatsApp, tornano le truffe: ecco quali sono e come difendersi
APPROFONDISCI ANCHE: Facebook ed il trucco che ti cambierà la vita: La rivoluzione
Cosa si sa ancora della nuovissima funzione
Nei primi tempi, il servizio non sarà disponiibile per tutti ma soltanto per gli utenti che usano Whatsapp business. La speranza è che sarà allargato a tutti i fruitori dell’app, ma ancora sembra non si sappia nello specifico. Con il passare degli anni, all’interno di Whatsapp, verranno mostrati i cosidetti “Shop”.
Questa novità è stata scoperta anche grazie alla pubblicità su Instagram, che ha permesso agli utenti di vedere cosa avverrà di preciso. Il tutto è stato sponsorizzato grazie a dei Reel della piattaforma in rosa, influenzata anch’essa dal CEO di Facebook Mark Zuckerberg.