Eva Henger, la bionda amata ed apprezzata da tutta Italia, racconta il suo dolore: “Cominciai a sentire un dolore fortissimo alla testa”
Ecco come la bella Eva Henger ha spiegato il dolore che da anni la perseguita. La showgirl si è lasciata andare, raccontando cosa è successo durante lo show “The Real” in onda su Tv8. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Ecco Eva Henger come non l’avete mai sentita.
“Quando è mancato Riccardo sono rimasta a vedere la chiusura della bara. Son rimasta lì fino all’ultimo. Una settimana dopo il funerale, mentre ero in macchina, cominciai a sentire un dolore fortissimo alla testa. Non capivo se stessi per morire per ictus o infarto, sudavo freddo e avevo paura”, ha raccontato con la voce ancora interrotta dall’emozione
La donna, che si è sempre mostrata forte ed intraprendente, per la prima volta crolla e racconta all’intero paese il suo dolore: “ Mi hanno poi detto che si trattava di un attacco di panico. Gli psicologi mi hanno spiegato che ci si immedesima nella persona chiusa nella bara. ” Ecco gli struggenti dettagli.
Leggi anche -> Maurizio Costanzo e le parole impensabili su Can Yaman: ha fatto successo per questo
Leggi anche -> Can Yaman e Diletta Leotta: sono una coppia pericolosa – FOTO
Leggi anche -> Avete visto la macchina di Eros Ramazzotti? Costa più o meno quanto una villa
Eva Henger ed il faticoso segreto
“Spesso mi capita di sudare freddo o avere attacchi di claustrofobia in ascensore. E’ brutto convivere con questa cosa“, ha aggiunto con le lacrime agli occhi. Immediato l’affetto dei fan in sala e sul web che forse non è nemmeno abituato a vedere la bella Henger nelle vesti di donna fragile ed impaurita.
La Henger durante la trasmissione ha anche svelato di aver vissuto un’infanzia piuttosto difficile: “Ero una bambina introversa. La mia famiglia d’infanzia era dispersa, anche per gli svariati matrimoni di mio padre: ha avuto cinque matrimoni e otto figli da mogli diverse”.
“Ma non li ho potuti vivere i miei fratelli perché mio padre non lasciava un bel ricordo quando se ne andava e altre mamme non ci facevano frequentare tra di noi. Sono stata una figlia unica senza alcun punto di riferimento”, ha confessato.
Forse proprio per questo che ad oggi Eva Henger confessa: soffre di attacchi di panico. L’ex attrice hard ha questo problema dalla fine del 2012, quando è morto il suo ex marito Riccardo Schicchi.