Serena Autieri lascia tutti a bocca aperta sul quello che ha fatto con suo marito durante la pandemia. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Serena Autieri, classe 1976 nasce a Roma ed è una bravissima attrice, conduttrice e cantante italiana. Fin da bambina studia danza e canto e nel 1997 incide il suo primo CD intitolato Anima Soul, frequenta la facoltà di architettura e nello stesso tempo intraprende la carriera di attrice recitando in diversi spettacoli teatrali.
Serena incanta con il suo talento, la sua bellezza e la sua estrema disponibilità e umiltà e la sua rara autenticità. Lei si dichiara una donna semplice tanto da dichiarare in un’intervista: “Sono una donna del sud: impulsiva, romantica, positiva, permalosa, gelosa, possessiva che prende fuoco facilmente. Faccio fatica a mediare quando le cose non vanno come vorrei perché sono una perfezionista e questo può creare problemi sul lavoro. Anche se poi so farmi apprezzare”.
Sono tantissime le fiction e le pellicole cinematografiche in cui Serena ha partecipato come Notte prima degli esami- Oggi, Dottor Clown, Dov’e mia figlia? e Femmine contro maschi. Ha partecipato anche al talent Tale e quale show vincendo la prima edizione, con Maledetta Primavera, imitazione di Loretta Goggi e quando le si chiede chi è la cantante che ama di più, ella risponde: “Sicuramente Barbra Streisand. È stata un faro per la mia carriera e mi sono ispirata molto spesso a lei e al suo modo particolare di usare la voce. È un’artista davvero completa”.
Da 28 giugno Serena condurrà un nuovo programma televisivo, Dedicato, e farà compagnia al pubblico per tutta l’estate andando in onda alle 9.55, al posto di Storie Italiane tanto che la Autieri ha affermato: “L’idea è quella di regalare al pubblico tanti sorrisi, ottimismo e spensieratezza. Ci sarà lo spazio per raccontare storie positive e ogni giorno avrò un ospite speciale in studio”. Negli anni è stata spesso inondata di polemiche per non aver scelto solo una strada tanto che ella alle critiche risponde così: “Se ho voglia di fare più cose, di studiare e di perfezionarmi, perché non posso farlo? Qual è il problema?”.
La Autieri è legata sentimentalmente al manager Enrico Griselli con il quale ha avuto una figlia nel 2013 e ha svelato dettagli sulla loro vita privata, e su come la coppia ha trascorso il periodo della pandemia.
LEGGI QUI>L’attico di Serena Autieri: la vista sul golfo è da togliere il fiato
Serena Autieri vive la sua storia d’amore in totale riservatezza e ha svelato come il marito l’ha conquistata: “Essendo semplicemente se stesso, schietto e spontaneo. In un mondo nel quale gli uomini per sedurre indossano continuamente maschere che nascondono solo il vuoto, le sue qualità mi sono sembrate rare“.
I due sono insieme da dieci anni e in un’ultima intervista, ella ha dichiarato il segreto del loro rapporto così speciale: “Siamo fortunati C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo. Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due”.
Il lockdown non ha messo in crisi la coppia, ma ha rafforzato il loro amore e per l’attrice la convivenza con suo marito è stata un piacere tanto che ha dichiarato: “Ah, se le raccontassi cosa non abbiamo fatto durante la pandemia. Ha presente il rullo? Non pensi a cose sconce. E’ la base su cui monti la bici da corsa: le toglie la ruota posteriore e ti sembra di stare su strada. Quando ci hanno sigillato in casa, abbiamo fato la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto. Poi con giulia abbiamo tinteggiato casa ed Enrico si è dedicato al bricolage. Vuoi farlo felice? Regalagli un trapano”.
L’approccio alla vita e lo spirito comune dei due e il loro primo incontro lo ricorda perfettamente: “Ci hanno presentati alcuni amici in comune in Umbria. Dicevano che eravamo uguali. Lui faceva il manager a Dubai, io saltavo da un set all’altro. Risultato? Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. Poi è arrivato un weekend sul lago di Como”. Da allora i due non si sono più lasciati e condividono insieme la vita.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…