Jasmine Carrisi fa una rivelazione sulla sorella scomparsa, Ylenia Carrisi. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Jasmine Carrisi è nata nel giugno 2001 dall’unione tra Al Bano e la nuova compagna Loredana Lecciso e non ci ha messo molto a farsi notare al mondo dello spettacolo, oltre per la sua straordinaria bellezza, ma per aver affiancato suo papà come giudice a The Voice Senior. La coppia, oltre Jasmine ha avuto anche Bido, Al Bano Junior.
Bellissima, occhi azzurri e capelli biondi ci ha messo davvero poco a stregare i paparazzi durante il Festival di Venezia al fianco del papà nel 2018. Ella è una ragazza dal carattere molto forte e indipendente, spesso diventata protagonista di alcune polemiche sui social dovuti ai suoi scatti troppo spinti. Infatti il pubblico è diviso tra due metà, chi la stima e la ama per la sua profonda bellezza e chi accusa addirittura la madre di averle permesso il bisturi.
Il papà è sempre stato molto orgoglioso di Jasmine tanto da avere una bellissima complicità oltre che un bellissimo rapporto, cosa che la unisce anche suo fratello Bido. Vive insieme alla sua famiglia a Cellino San Marco, in Puglia. Una ragazza bellissima che ama il mare e la tintarella, seguitissima sui social, infatti vanta più di 96,7 mila followers ha ammesso che spesso i commenti degli haters l’hanno fatta molto soffrire.
Si è fatta notare anche a The Voice Senior poiché la sua sprizzante gioia ha colpito tutti, compreso suo padre che durante la trasmissione le ha detto: “Lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo… Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro..”.
Jasmine è legata sentimentalmente a Giuseppe Caggiula, e il loro amore è spesso documentato da immagini e video postati sul profilo di entrambi e si ha traccia della loro relazione sin dal principio, nel 2018.
Ella però non ha mai dimenticato la storia della scomparsa di sua sorella Ylenia, che d’altronde le somiglia moltissimo e ha fatto una vera rivelazione sulla sua scomparsa.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI QUI>Jasmine Carrisi rifiuta il padre Albano: Non posso per questo motivo
LEGGI QUI>Albano Carrisi terrorizzato dall’ultimo accadimento: Anche da noi è successo
Jasmine Carrisi e il ricordo della sorella scomparsa, Ylenia
Jasmine Carrisi ha deciso di parlare durante un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera del rapporto speciale con i suoi fratelli, toccando anche un episodio doloroso riguardante sua sorella Ylenia, scomparsa nel 1993 in America e da quel momento nessuno ha avuto più informazioni tanto da lasciare un grosso dolore e vuoto tra tutte le persone che la conoscevano soprattutto per la sua famiglia.
La bellissima Jasmine ha rotto il silenzio affermando che avrebbe voluto conoscere sua sorella Ylenia: “So che era intelligentissima, avremmo avuto delle belle conversazioni”, ha continuato. La speranza che Ylenia sia viva è sempre forte e molti non hanno mai smesso di pensare che ella potrebbe farsi viva un giorno.