La showgirl Belen Rodriguez ha fatto una piccante confessione riguardo il suo rapporto intimo. Ecco i dettagli della vicenda
Belen Rodriguez è una delle showgirl più belle e amate dal pubblico italiano, ed è una modella, attrice e showgirl di origine argentina nata nel 1984. Ha fatto parlare molto di sé per le sue relazioni amorose con l’ex marito Stefano De Martino e Fabrizio Corona.
La Rodriguez è arrivata in Italia nel 2005 e ha lavorato in parecchie televisioni locale e sfilando per alcuni brand, fino ad approdare su Rai3 nel 2007 come conduttrice della seconda edizione di Tintoria mostrando un vero e propri talento nella conduzione; così nel 2007 ha partecipato all’Isola dei Famosi ed è diventata molto nota e la sua carriera è stata un successo garantito. Ha lavorato come attrice in diverse produzioni cinematografiche tra televisione, fiction e cinema tra cui: nel 2010 era in Natale in Sudafrica, nel 2011 in Se sei così ti dico sì, ha recitato ne Il commissario Montalbano, Don Matteo, Così fan tutte, e ha doppiato un film d’animazione: Gladiatori di Roma.
Belen ha lasciato l’Argentina dopo un episodio spiacevole che ha visto coinvolti tutti i suoi famigliari, la famiglia è stata presa d’assalto da alcuni rapinatori che gli hanno tenuti in ostaggio circa tre ore con una pistola puntata alla tempia, e dopo quel brutto evento ella decise di venire a vivere in Italia, paese nativo dei genitori.
Belen oggi è legata sentimentalmente all’hair-stylist Antonino Spinalbese e fra poco darà alla luce Luna Marie. Come spesso accade, si è scavato nel passato di Antonio fino a trovare la sua ex fidanzata Chiara Mannarino che si è raccontata in un’intervista parlando di una telefonata fatta proprio a lei dalla bella argentina: “Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: ‘Non mi sento inferiore a nessuno’. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen. Cosa mi ha detto? Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’ A quel punto non ci siamo più sentiti […] Detto questo, ora gli auguro tanta pace e tanto amore con Belen”.
La modella argentina ha fatto una dichiarazione piccante ai fan sui social su come ha passato la quarantena e su quante volte ha avuto rapporti intimo con il suo bel Antonino.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI QUI>Belen Rodriguez, spunta la storia con il volto di uomini e donne: ecco di chi si tratta
LEGGI QUI>Mara Venier e il mese maledetto: dalla frattura al lungo intervento chirurgico
I dettagli piccanti della bella argentina
La showgirl avrebbe posto delle domande hot all’amico e parrucchiere Lollo e persino a suo papà Gustavo chiedendo proprio al suo amico: “Quante volte hai fatto sesso in quarantena?” ma la risposta dell’amico lascia senza parole tutti: “Tutti i giorni”.
Lei avrebbe aggiunto: “Dopo quanti anni di fidanzamento ti sei sposato? 24? Lo sai che tanto poi divorzi subito“, che i fan hanno percepito fosse una frecciatina al suo ex Stefano De Martino.
Ella ha continuato intervistando anche il papà Gustavo: “Quante volte hai fatto sesso in quarantena?” e la risposta del papà è stata: “Due volte alla settimana”.