Federica Panicucci è tra le conduttrici più amate dal pubblico televisivo. Avete mai visto dove abita? C’è una vista spettacolare
Spulciare nella vita privata dei vip è delle peculiarità dei nostri tempi, soprattutto perchè attraverso i social ormai si riescono ad intravedere spesso aspetti interessanti. Cosi i personaggi famosi sfruttano proprio le piattaforme come Instagram o Facebook per mostrare qualcosa della propria intimità, dall’amore per gli affetti o semplicemente dove si trascorrono le giornate quando si è lontani dai riflettori. E proprio quest’ultimo aspetto desta sempre grande interesse, ovvero dove vivono i volti noti del mondo dello spettacolo e come sono fatte le loro case.
E cosi anche nel caso delle conduttrice del calibro di Federica Panicucci, la curiosità è sempre tanta. Stiamo parlando di una delle donne più apprezzate del panorama televisivo italiano, che con il tempo è riuscita a costruire una carriera straordinaria. Non solo una bellezza mozzafiato che ancora oggi, all’età di 52 anni, sempre non aver accusato per nulla i segni del tempo. Quello della Panicucci è un percorso basato su caratteristiche ben precise, una personalità che le ha permesso di farsi spazio sul piccolo schermo.
Visualizza questo post su Instagram
Ad oggi conduce ‘Mattino 5′, uno dei programmi di punta di Mediaset che va in onda tutti i giorni. Ma sono state tante le esperienza televisive che hanno segnato la sua carriera. Dal ‘Festivalbar’ a ‘Bulldozer’ sulla Rai, passando per ‘La pupa ed il secchione’ o anche eventi stand alone come ‘La partita del Cuore’ ed il ‘Concerto di Natale’. Un volto, quello della Panicucci, ormai diventato di dominio pubblico.
Leggi qui —> Federica Panicucci viene fatta fuori: la sostituirà una naufraga | L’indiscrezione
Leggi qui —> Federica Panicucci dal medico: “Vi svela il mio segreto” | Cosa sta succedendo
Avete mai visto casa della Panicucci? Vista spettacolare
Visualizza questo post su Instagram
E cosi in molti si chiedono: ma dove vive Federica? In quel di Milano, tanto per cominciare, e come detto in precedenza è proprio attraverso i social che si riesce ad intravedere qualcosa di davvero interessante riguardo l’attico dove la Panicucci vive ormai da diversi anni.
Visualizza questo post su Instagram
Un attico, come detto, nel cuore del capoluogo lombardo, estremamente luminoso e grande. Gli scatti pubblicati da Federica rendono ampiamente la bellezza della sua abitazione, con un terrazzo fantastico con tanto di erbetta. E poi la vista, davvero mozzafiato, che permette alla conduttrice e la sua famiglia di vedere Milano dall’alto. Una vera e propria chicca.