Laura Pausini, una delle cantanti italiane più apprezzate nel mondo, ha rilasciato dichiarazioni piccanti sul suo uomo ideale
I gusti personali, si spera, non devono essere soggetti a quello che rappresenta lo status generale. Spesso si va incontro alle tendenze, anche per quanto riguardo le proprie attrazioni fisiche. E cosi oggi spesso si dice che l’uomo ideale debba essere muscolo e depilato, tanto per dirne una. Ma no, non è sempre cosi. Donne e uomini riescono, nonostante la moda generale, ancora a discernere all’interno del panorama comune quelli che sono gusti che vanno anche in netta controtendenza.
Ne sa qualcosa Laura Pausini, una delle cantanti più amate in Italia ma anche all’estero. Negli ultimi mesi si è parlato tantissimi dell’artista nativa di Faenza, per motivi diversi e molto particolari. Durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, ad esempio, la Pausini è entrata in polemica con Alda D’Eusanio dopo le parole della giornalista nei confronti della relazione tra Laura ed il marito.
Ma più recentemente, sono stati i traguardi di Laura a riportarla al centro dell’attenzione. La vittoria ai ‘Golden Globe’ ma anche la candidatura agli ‘Oscar’ con la canzone ‘Io si’, parte della colonna sonora del film ‘La vita davanti a sé‘. Il brano ha riscosso grande successo in Italia ma, ovviamente, anche all’estero visti i tanti riconoscimenti avuti a livello internazionale.
Laura è una che non ha peli sulla lingua, dice quello che pensa e fa parlare di sé anche al di là dell’aspetto puramente artistico. E cosi anche in tema di uomini e gusti personali, qualche tempo fa ha rilasciato delle dichiarazioni molto piccanti.
Leggi qui —> Sapete che macchina ha Laura Pausini? Sembra un carro armato ed è inaspettata per una come lei
Leggi qui —> Avete mai visto dove abita Laura Pausini a Miami? Un misto di eleganza e sfarzo futuristico
Insomma, la Pausini non è alla ricerca di un uomo standard dei nostri tempi. E’ stata la stessa donna che, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa, ha descritto quelli che devono essere dei tratti peculiari necessari per scegliere un uomo nella sua vita. Ed alcuni di questi vanno in netta controtendenza rispetto alle linee comuni moderne.
“Mi piacciono i mori coi capelli non cortissimi e la faccia non perfetta“, le parole della cantante (riportate da Meteoweek) che è scesa poi nello specifico con una precisazione molto piccante. “Il mio uomo deve essere un gran maiale! Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità, se sono nata in Romagna non è colpa mia!”, ha spiegato la Pausini.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…