La showgirl Anna Falchi ha un appartamento meraviglioso e invidiabile. Ecco i dettagli e le curiosità
Anna Falchi è un’attrice italiana di origini finlandesi che ha avuto enorme successo negli anni Novanta per la sua bravura e soprattutto per la sua bellezza incoronandola sex symbol di quei tempi. Nel corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo ha preso parte a tantissimi programmi e varietà come Domenica In, Lo Zecchino d’Oro.
Nel 1989 venne eletta come Miss Cinema e poco dopo, nel 1992 venne scelta e diretta in uno spot di Federico Fellini accanto a Paolo Villaggio. Da quel momento recita al fianco di numerosi attori e regista come Vanzina e Risi e nel 1995 conduce il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo.
Nel 2005 decide di dare una svolta alla sua carriera fondando la A-Movies Production tanto che decise di di co – produrre Good As You – Tutti i colori dell’amore, una pellicola incentrata sul mondo LGBT. D’altronde lei ha cercato di porre la sua attenzione alle produzioni indipendenti e d’autore ricercando un’espressione cinematografica alquanto originale e realistica.
Anna Falchi condurrà insieme a Beppe Convertini Uno Weekend che andrà in onda dal 3 luglio dividendo il programma e dando la giusta importanza ai temi da affrontare: il sabato proporrà una dimensione più simile al mercato con un occhio in più alle balere e alle discoteche, la domenica riguarderà più il pranzo familiare. I due conduttori animeranno gli studi e che anche quest’anno vedrà come protagonista assoluta l’Italia e le sue bellezze nostrane.
Anna Falchi in alcune interviste si è sfogata affermando di essere stata vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte del suo ex fidanzato di cui era follemente innamorata; i fatti sarebbe avvenuti quando ella aveva tra i 13 e i 18 anni e ha raccontato: “o sono stata picchiata da un uomo e a nessuna donna dovrebbe accadere una cosa del genere. Mai più. Ho sofferto botte e violenza psicologica. Mi sono ribellata e ho rinunciato, nonostante fosse un grandissimo amore”. Oggi ella è legata a Andrea Ruggeri, dal 2012, ma nonostante ciò i due non hanno deciso di vivere insieme e né di convolare a nozze tanto che Anna ha dichiarato: “Sono pentita di essermi sposata con Stefano. Il matrimonio è stato il mio grande errore, io sono per le case separate”.
Anna condivide le sue passioni e il suo tempo in una bellissima dimora da sogno, da far invidia a molti.
LEGGI QUI>Anna Falchi e la separazione con Fiorello: “L’ho trovato a letto con…” | La confessione
LEGGI QUI>La macchina di Anna Falchi? Per alcuni uno schiaffo alla povertà | Costa come un appartamento
La dimora della bellissima Anna Falchi è situata nella Capitale in un condominio di dieci appartamenti dell’inizio del ‘900 in stile prevalentemente moderno in ambienti separati, nonostante prediligesse quelli open space.
Per modernizzare e abbinare il classico al moderno, ella ha scelto un meraviglioso pavimento in cementine liberty, tipico della Roma del novecento e pareti di un colore grigio “caldo” con battiscopa bianco, soffitto e zona di raccordo bianche. Le porte, invece sono restaurate di color bianco. La casa è in stile minimalista ma piena di ricordi e di vita come un oggetto che Anna ama molto, ossia una lampada di Gio Ponti.
La cucina è l’angolo di casa che Anna più preferisce per cucinare e stare in compagnia di sua figlia e degli affetti che la circondano, prevalentemente di color rosso. La casa si affaccia sul Cupolone di San Pietro e ha una veduta fantastica sul fiume Tevere.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…