Con appena 10 euro una donna ha sbancato al gratta e vinci, il negoziante ha fatto capire che non è una novità.
A volte basta poco per essere baciati dalla dea bendata. Addirittura, a una donna sono bastate delle semplici 10 euro, usate per acquistare un gratta e vinci risultato molto fortunato.
Questo è quello che capita quando si tenta la fortuna e si rischia un po’. Certo, se la signora non avesse provato, oggi starebbe con dei soldi in meno, ma attenzione a non esagerare. In effetti, la maggior parte delle volte si trovano in giro dei tagliandi perdenti.
Il biglietto da 10 euro che ha permesso di sbancare al gratta e vinci
A dare notizia di questa impressionante vincita sono stati i negozianti del bar ‘Barbetta’. In particolare, si sono mostrati alle fotocamere con il gratta e vinci fortunato che, acquistato con una banconota da 10, ha permesso un guadagno di ben 40 mila euro.
Ci si trova in Umbria, a Cannara (PG), e i titolari del bar hanno voluto specificare che anche il loro locale è molto fortunato. Infatti, “vi sono state altre importanti vincite, ma questa è la più alta”, hanno lasciato trapelare. Le recenti attività fortunate erano avvenute con il Super Enalotto e con altri tagliandi da grattare e questa volta è toccato a quello dei ’50x’.
#Cannara, con 10 euro ne vince 40 mila al ‘Gratta e Vinci’ https://t.co/Nm6wW3j4so #Umbria #GrattaeVinci #Umbria #Perugia #vincita
— umbriaON (@umbriaOn) May 29, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il francobollo che vale quanto una macchina: potreste averlo anche voi
LEGGI QUI: Gratta e vinci, porta a casa quattro milioni: il suo primo pensiero ha commosso tutti
APPROFONDISCI ANCHE: Se avete questa moneta da 50 centesimi, potreste comprarci una macchina: ecco quanto vale
L’attuale andamento nelle vincite dei tagliandi
Cercando sul web, vi è una classifica inerente all’andamento delle vincite con i biglietti del gratta e vinci. Stando ai risultati trovati, le prime tre case madre sono quelle del ‘Nuovo oroscopo’, con una media di 6.09, ‘Nuova battaglia navale’, con una di 6.44 e ‘Numeri fortunati’, con 6.78.
Ciò non significa che le vincite siano alte, ma che in frequenza questi tagliandi riescono a far vincere, di solito, qualcosa di più degli altri. Al quarto posto c’è il famoso tagliando del ’20x’ che, probabilmente, potrebbe fruttare molti più soldi dei modelli sopra citati.