Il figlio di Antonello Venditti, Francesco, ha rivelato che sua figlia si è innamorata di una ragazza. Andiamo a scoprire i dettagli
Nato a Roma verso la metà degli anni settanta, Francesco è il frutto della relazione sentimentale tra Simona Izzo ed il noto cantautore romano.
I suoi genitori si sono lasciati quando lui aveva appena compiuto il secondo anno di età. Rimasto solo con la madre, Venditti jr ha scelto di seguire proprio il percorso della donna, cimentandosi nella recitazione.
Il suo debutto è arrivato in un film di Ricky Tognazzi, secondo marito della Izzo, il quale per lui è stato un punto di riferimento, pressoché un padre adottivo. La pellicola in questione prende il titolo di “Vite strozzate”, uscita nelle sale cinematografiche nel 1996.
Visualizza questo post su Instagram
Anche recentissimamente Francesco ha collaborato con il regista e con Simona all’interno della miniserie, composta da tre episodi, intitolata “Svegliati amore mio”.
Leggi qui -> Antonello Venditti e i pensieri suicidi: lo salvó Lucio Dalla | Ecco il perché
Leggi qui -> Massimo Ceccherini ha un amore segreto, lo ha confessato a Carlo Conti : ecco di chi si tratta
La confessione di Francesco Venditti
In una recente puntata del programma “Oggi è un altro giorno”, Francesco Venditti ha rilasciato un’intervista alla padrona di casa, Serena Bortone.
Tra i vari argomenti trattati, a finire al centro della nostra attenzione è stato quello legato alla sua famiglia. L’attore è padre di quattro figli, di cui due nati dal suo rapporto ormai concluso con Alexandra La Capria, mentre altrettanti sono frutto della relazione con la sua compagna attuale, Cristina.
Il discorso di Venditti è stato incentrato sulla sua primogenita, Alice, la quale al giorno d’oggi ha ventiquattro anni. “Era fidanzata con un ragazzo, io e la mamma più di una volta le abbiamo detto ‘Guarda che secondo noi ti stai innamorando della tua amica’. Lei diceva di no, invece dopo un po’ si è aperta ed era così”, questo ha svelato il figlio di Antonello.
A quanto sembra infatti, lui e sua moglie si sono accorti delle tendenze della figlia prima che se ne accorgesse la stessa. In un secondo momento invece, la Bortone ha chiesto a Francesco se avesse paura delle possibili difficoltà che avrebbe riscontrato la sua primogenita.
Visualizza questo post su Instagram
“No, io a questo non ci penso. Credo che chiedersi queste cose sia fuori luogo. L’amore è amore, lo diceva anche mio padre”, la toccante risposta dell’attore, il quale infine conclude con grande intelligenza: “Penso che ognuno debba essere chi si sente di essere”.