Pino Insegno e la separazione Roberta Lanfranchi: ecco tutti i motivi della rottura

Pino Insegno e Roberta Lanfranchi: personaggi molto amati dal pubblico, ecco finalmente i chiari motivi della loro rottura

Roberta Lanfranchi e Pino Insegno

Dopo dieci anni di matrimonio Pino Insegno e Roberta Lanfranchi, la coppia che per anni ha fatto sognare il pubblico si sono separati nel 2007. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli e nonostante la separazione i due continuano ad avere ottimi rapporti.

“Abbiamo un rapporto magnifico. I nostri figli sono belli e sereni. Siamo stati bravi dall’inizio, Roberta ed io. È finita nella maniera giusta. Nessun livore. L’importante era salvaguardare i figli,” commenta invece Pino.

“La nostra fortuna sono due compagni intelligentissimi, Emanuele e Alessia. Io mi sentivo un po’ in colpa con i figli e tendevo a viziarli. Sbagliavo. Alessia mi ha aiutato a educarli nella maniera giusta”.

Sia Insegno che la Lanfranchi sono ad oggi felici al fianco di altre persone. Il noto doppiatore, infatti, è felicemente sposato con Alessia Navarro e dalla loro relazione è nato il figlio Alessandro. Roberta Lanfranchi invece è sposata con l’autore televisivo Emanuele Del Greco dalla cui storia è nato il figlio Ettore.

Gestione cookie