Sonia Bruganelli e la rivelazione sul marito: Io e Paolo ci ignoriamo

Sonia Bruganelli ha parlato del suo rapporto con il conduttore Paolo Bonolis, una rivelazione molto particolare sulla loro storia

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Gettyimages)

Cosa serve per far tenere viva la fiamma di una storia d’amore anche dopo tanti anni di convivenza? E’ la domanda che si pongono tante persone, soprattutto quelle che avvertono il peso del tempo all’interno del rapporto coniugale. Col tempo, purtroppo, sono aumentati sempre di più i casi di matrimoni che sono andati incontro alla rottura proprio a causa di problematiche legate al tempo, gli anni che passano e la passione che tende a svanire.

Certo, tutto questo non avviene sempre e non è scontato. Ci sono matrimonio che proseguono a gonfie vele per tutta la vita, grazie all’amore che unisce i coniugi, compreso quello per i figli e la famiglia che si viene a creare. C’è, anche, chi trova la chiave di volta giusta per prosegue la storia d’amore con il partner della vita.

E sembra proprio quella che hanno trovano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Per il conduttore romano, siamo a conoscenza anche di altre storie d’amore che hanno animato la sua vita. Da Diane Zoeller a Laura Freddi, per arrivare a quella che ormai è la sua compagna della vita, appunto Sonia. I due stanno insieme da tanto tempo, hanno messo su famiglia con tre figli (Silva, Davide ed Adele), ed ora si godono un rapporto coniugale che ha avuto bisogno di qualche accorgimento.

Leggi qui —>  Paolo Bonolis non regge la battuta e se ne va: momenti di panico ad Avanti un altro

Leggi qui —> Dopo Bonolis, anche Sonia Bruganelli tira fuori gli artigli: “Non mi piace”

Sonia Bruganelli e la rivelazione su Bonolis

E cosi è stata proprio lei, Sonia, a parlare del rapporto con Paolo. Quell’intimità delle quattro mura domestiche, dove una coppia ha bisogno di trovare i giusti equilibri per portare avanti una relazione. E la Bruganelli, in un certo qual modo, ha voluto “aprire le porte di casa”, spiegando degli aneddoti molto particolari riguardo la storia con Paolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

“Quando si sta insieme a una persona da tanto tempo, ignorarsi può essere la chiave. Ognuno fa la propria vita, ci si incontra dentro l’appartamento ogni tanto. Si hanno anche appartamenti separati”, le parole della Bruganelli durante la trasmissione ‘Bestie’ condotta da Francesca Fagnani.

Insomma, una rivelazione molto particolare, che testimonia quanto il rapporto con Paolo viva di dinamiche molto particolari, evidentemente utili a tenere ancora in piedi la relazione.

Gestione cookie