“Uomini e donne”: l’arrivo della nuova e bella corteggiatrice Isabella. Il suo volto da copertina torna a far innamorare i corteggiatori. Ecco cosa faceva prima
In queste ore si sta molto discutendo sull’arrivo della nuova protagonista Isabella. Nel trono over di “Uomini e Donne” infatti la nuova dama Isabella sta dando del fino da torcere a Gemma Galgani.
La regina del programma Galgani sembra già sentirsi in pericolo, e nel corso di qualche puntata ha già mostrato il suo disaccordo nei confronti della nuova corteggiatrice.
La nuova amata protagonista , che ha collezionato vasta schiera di fan, mettendo in ombra la storica dama Gemma Galgani, si chiama Isabella e il suo cognome è Ricci. La donna è nata nel 1959 a Roma e ha quindi 62 anni. Attualmente vive a Ravenna. Conosciamola meglio.
Leggi anche -> Mara Venier si mette a nudo e rivela: Ho pianto per questa cosa | La confessione
Leggi anche -> Pesante lutto per il marito di Mara Venier: le lacrime versate a fiumi
Guarda anche —> Antonino Cannavacciulo, nato in una famiglia di cuochi: ecco qual è stata la sua prima ricetta
Isabella Ricci: dettagli
Isabella si è laureata in Filosofia all’Università La Sapienza specializzandosi in Archivistica e Bibliotecaria. Nella vita però la donna è diventata un’imprenditrice: Isabella, infatti, è la proprietaria insieme ad altri soci della “Pet Village“, un’azienda che si occupa degli amici a quattro zampe.
E’ stata responsabile per il settore allevatori della Hill’s Pen Nutrition e allevatrice di boxer riconosciuta dall’Anci.
La Dama, che ha raccontato di essere stata sposata in passato e di aver sofferto molto per la fine della sua relazione, riguardo alla possibilità di avere figli ha confessato: “Non ho potuto averne. Probabilmente se ne avessi avuti sarei più contenta, perché ho una mancanza di affetti veri. Quegli affetti caldi, vicini”
Ma il suo vero segreto è un altro. La donna infatti ha una florida carriera da modella alle spalle. La cosa non ci stupisce, lineamenti leggeri e delicati, bello sguardo e fisico mozzafiato. Un vero e proprio volto da copertina dall’alto dei 62 anni.