L’attrice Nancy Brilli possiede un appartamento meraviglioso nel cuore della Capitale. Ecco le curiosità e i dettagli
Nancy Brilli, classe 1964 nasce a Roma ed è un’attrice italiana, vincitrice del premio migliore attrice non protagonista ai David di Donatello 1990 e ai Nastri d’argento 1990 per il ruolo nel film Piccoli equivoci, volto di alcune fiction importanti nel primo decennio degli anni 2000, come Il bello delle donne insieme a Gabriel Garko e Giuliana de Sio. Ella, di origine ucraine viene presentata da Vittoria, figlia del regista Pasquale Squitieri, che la fa debuttare nel film Claretta e, nell’importante fiction Naso di cane.
Nel 1986 è la protagonista di Dèmoni 2… L’incubo ritorna, scritto da Dario Argento, recitando successivamente a teatro dal 1987 al 1989 al fianco di Enrico Montesano nello spettacolo Se il tempo fosse un gambero. Il successo cinematografico non tarda ad arrivare, tanto che Nancy recita in numerose pellicole cinematografiche tra cui Sotto il ristorante cinese, Compagni di scuola, Bruno aspetta in macchina. Nel 2000 partecipa alla fiction Il bello delle donne, interpretando il ruolo di Vicky, partecipando anche al film con Gigi Proietti, Febbre da cavallo per la regia di Neri Parenti.
L’attrice ha parlato in un’intervista della perdita della mamma e della sofferenza che ha provato: “Quando è morta, è esplosa tutta la mia famiglia: le persone non si parlavano, solo litigi attraverso i ragazzini. Più passavo il tempo e più mi chiudevo… Mamma mi manca ancora adesso, mi faccio un sacco di domande, mi chiedo come sarebbe stata“- ha aggiunto- “Sono stata molto sola, ero invidiosissima di tutti: ero invidiosa anche dell’aspetto fisico delle altre. Sono cresciuta con una nonna che non mi amava particolarmente, le davo quasi fastidio. Mia zia mi diceva che ero volgare, che mi davo delle arie”.
Nancy è stata legata a Massimo Ghini dal 1987 al 1990, successivamente con Ivano Fossati, prima di sposarsi con Luca Manfredi, figlio di Nino, da cui è nato Francesco e l’ultima relazione con il chirurgo Roy De Vita, una relazione che dopo quindici anni è arrivata al capolinea ella ha dichiarato: “Io non pensavo che sarebbe andata così male la fine di questa storia con Roy De Vita: era il mio progetto famiglia e ci avevo messo tutta me stessa. Energie, vitalità, affetto, amore, dedizione nei confronti dei figli: avevo messo tutto. È bello che i ragazzi siano molto legati: ci tenevo che rimanesse il bello che abbiamo costruito insieme”.
Oggi Nancy Brilli vive in un bellissimo appartamento, dove spesso si diverte a fare delle sfilate simpatiche per i fan sui social.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI QUI>Nancy Brilli e la rottura con Massimo Ghini dopo anni di matrimonio: ecco perché è finita
LEGGI QUI>Nancy Brilli e il dramma che gli sta rovinando l’esistenza: “Ho provato con l’ipnosi”
La dimora di Nancy Brilli
La dimora bellissima dai colori tenui e chiari si trova nel cuore della Capitale ed è fantastica. I fan hanno potuto notare numerosi dettagli tramite un video postato sui social, dove ella si diverte a sfilare con un vestito lungo bianco.
I colori e il caldo parquet, tendono a rendere il tutto molto bello e abbastanza luminoso e a spiccare l’attenzione, oltre l’amore per gli animali tanto che ella possiede un cane e un gatto nero, vi è anche uno divano rosso in pelle. La casa sembra adibita ad un vero e proprio set fotografico e, nell’appartamento vi è un ampio corridoio che, a detta sua è infinito, dove vi è una grande libreria.
A completare il tutto vi è un bellissimo quadro sulla parete dalle tinte variopinte e uno studio dove ella trascorre del tempo per il suo lavoro. Una casa colma di arte, cultura e ben illuminata degna di un’attrice bellissima e preparata come lei.