Durante un’intervista da lei rilasciata, Raffaella Carrà ha confessato di aver fatto un’amara scoperta, quando purtroppo era ormai tardi
Assoluta icona della tv nostrana, la carriera di Raffaella Carrà è stata a dir poco straordinaria.
Fin dagli anni sessanta la showgirl ha letteralmente dominato la scena, grazie al suo immenso talento in ambito artistico. Ballerina, cantante, conduttrice, questi sono soltanto alcuni dei ruoli in cui si è esibita la showgirl nata nel capoluogo dell’Emilia Romagna.
Nonostante l’incredibile successo da lei riscosso però, esiste una cosa che ha lasciato un vuoto nella sua vita. Il fatto di non aver avuto figli infatti, è pesato e non poco alla storica presentatrice.
Visualizza questo post su Instagram
Di questo argomento ne ha parlato nel corso di un’intervista, dove ha svelato vari aspetti della sua sfera personale ed anche dell’unico rimpianto per cui ha sofferto.
Leggi qui -> Giancarlo Magalli si mette a nudo: dal lutto vissuto fino a Raffaella Carrà
Leggi qui -> Giancarlo Magalli sul personaggio del momento: Parole impensabili
La confessione di Raffaella Carrà
Uno stralcio della suddetta intervista della Carrà, è stato riportato dalla pagina Instagram di “Today.it”.
Nella parte iniziale Raffaella racconta come si è svolta la sua vita quando aveva trenta anni. Come facilmente ipotizzabile, le sue giornate erano completamente dedicate al lavoro, tra interviste, spettacoli e prove varie.
Qualche tempo dopo però, ha iniziato a sentire un certo istinto materno, sognando all’epoca un’ipotetica cameretta “color pastello” per la sua creatura. Tale immaginazione l’ha resa felice, purtroppo quest’entusiasmo si è spento presto.
“È stata una felicità breve. I mesi passavano e questo bimbo non arrivava. Sono andata dal ginecologo per un controllo e lì ho fatto l’amara scoperta: ormai era troppo tardi”, queste le parole cariche di rimpianto della conduttrice.
Tuttavia per fortuna, la showgirl bolognese ha trovato qualcuno su cui riversare il proprio amore, ossia verso i suoi nipotini. Il fratello infatti, è deceduto prematuramente, pertanto lei si è presa cura di loro.
Il cuore di Raffaella è davvero grande, per questo ha deciso anche di adottare diversi bambini in giro per il mondo. Tra questi ne ha citato uno, Luis, il quale lei stessa è andato a trovarlo nella sua terra d’origine, il Guatemala.
Visualizza questo post su Instagram
“C’era la madre e un altro fratellino che subito mi si è stretto al grembo. Mi sono, per così dire, circondata di infanzia, riuscendo a colmare quel vuoto che avevo dentro”, così ha concluso la Carrà.