Ecco la storia a lieto fine di una donna che ha giocato al gratta e vinci e ha vinto una cifra incredibile.
Tentare la fortuna giocando alla Lotteria dello Stato, ai gratta e vinci e ad altre forme di gioco consentite è una pratica diffusa non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Tuttavia, a volte la ricerca del biglietto vincente può essere estenuante, oltre a richiedere una ingente somma di denaro nel corso del tempo. Può capitare che si perda la speranza e in preda alla disperazione non ci si renda conto di avere tra le mani un biglietto che può cambiare il corso della nostra vita.
Ed è più o meno ciò che è accaduto negli Stati Uniti d’America dove la storia di una donna che ha giocato un biglietto di gratta e vinci non si stava concretizzando in vittoria. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, porta a casa due milioni e… va a lavorare come ogni giorno: l’incredibile storia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, un milionario in città: vittoria e la scena commovente – Ecco dove è successo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, vittoria epica: appena dieci euro per guadagnare una fortuna, ecco dove è accaduto
Negli Stati Uniti, più precisamente a Springfield, una donna di nome Lea Rose Fiega acquista alla fine del mese di Marzo alcuni biglietti di gratta e vinci nella ricevitoria tenuta dalla famiglia Shah. Ciò che la donna non sapeva è che tra questi biglietti acquistati c’era quello vincente.
La donna ha iniziato a grattare il biglietto, ma non ha completato l’operazione e ha deciso sfiduciata di consegnare tutto ai proprietari affinché buttassero tutto. E così il biglietto fortunato è rimasto per oltre dieci giorni nel cestino di gratta e vinci destinati ad essere buttati via. Fortunatamente, però, i proprietari prima di buttare i gratta e vinci giocati sono soliti controllarli uno ad uno.
Proprio durante questa operazione si accorgono che non tutte le caselle erano state grattate su un gratta e vinci. Completano l’operazione e si accorgono che il biglietto porta alla vittoria di un milione di dollari. Immediatamente chiamano la donna per renderla partecipe dell’accaduto e comunicarle la lieta notizia. In questo modo il negozio ha potuto percepire diecimila euro per la vendita del biglietto fortunato. Insomma, una storia di altruismo e fortuna finita a lieto fine.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…