Gratta e vinci, butta il biglietto vincente: quello che succede dopo è incredibile

Ecco la storia a lieto fine di una donna che ha giocato al gratta e vinci e ha vinto una cifra incredibile.

Biglietto di gratta e vinci
Biglietto di gratta e vinci – Getty Images

Tentare la fortuna giocando alla Lotteria dello Stato, ai gratta e vinci e ad altre forme di gioco consentite è una pratica diffusa non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Tuttavia, a volte la ricerca del biglietto vincente può essere estenuante, oltre a richiedere una ingente somma di denaro nel corso del tempo. Può capitare che si perda la speranza e in preda alla disperazione non ci si renda conto di avere tra le mani un biglietto che può cambiare il corso della nostra vita.

Ed è più o meno ciò che è accaduto negli Stati Uniti d’America dove la storia di una donna che ha giocato un biglietto di gratta e vinci non si stava concretizzando in vittoria. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, porta a casa due milioni e… va a lavorare come ogni giorno: l’incredibile storia 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, un milionario in città: vittoria e la scena commovente – Ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, vittoria epica: appena dieci euro per guadagnare una fortuna, ecco dove è accaduto

Ecco l’incredibile storia di una donna che ha giocato il biglietto vincente e lo ha buttato nella spazzatura

Dollari
Monete e banconote in dollari – Getty Images

Negli Stati Uniti, più precisamente a Springfield, una donna di nome Lea Rose Fiega acquista alla fine del mese di Marzo alcuni biglietti di gratta e vinci nella ricevitoria tenuta dalla famiglia Shah. Ciò che la donna non sapeva è che tra questi biglietti acquistati c’era quello vincente.

La donna ha iniziato a grattare il biglietto, ma non ha completato l’operazione e ha deciso sfiduciata di consegnare tutto ai proprietari affinché buttassero tutto. E così il biglietto fortunato è rimasto per oltre dieci giorni nel cestino di gratta e vinci destinati ad essere buttati via. Fortunatamente, però, i proprietari prima di buttare i gratta e vinci giocati sono soliti controllarli uno ad uno.

Proprio durante questa operazione si accorgono che non tutte le caselle erano state grattate su un gratta e vinci. Completano l’operazione e si accorgono che il biglietto porta alla vittoria di un milione di dollari. Immediatamente chiamano la donna per renderla partecipe dell’accaduto e comunicarle la lieta notizia. In questo modo il negozio ha potuto percepire diecimila euro per la vendita del biglietto fortunato. Insomma, una storia di altruismo e fortuna finita a lieto fine.

Gestione cookie