Avete mai visto dove abita Laura Pausini a Miami? Un misto di eleganza e sfarzo futuristico

Laura Pausini, ha una lussuosa casa a Miami dove l’eleganza ne fa da padrona. Ecco i dettagli della villa da sogno 

Laura Pausini nella sua casa a Miami

La celebre cantante, Laura Pausini, ha un luogo nel cuore. Una lussuosa casa a Miami dove trascorre la maggior parte del suo tempo tra un tour e l’altro in giro per il mondo. Con lei nell’abitazione vivono anche il compagno Paolo Carta che è anche il suo chitarrista e la figlia Paola.

Dal alcune indiscrezioni trapelate nel web, la casa in questione sarebbe dotata di ogni tipo di confort e l’eleganza ne è la caratteristica fondamentale. Il colore predominante è bianco e la cantante ha scelto di arredarla con mobili e oggetti estremamente chic. Vediamo qualche dettaglio nascosto.

I dettagli della casa

La casa di Laura Pausini è elegante e raffinata, lo stile che la celebre cantante ha scelto è delicato e lussuoso, un ambiente del tutto confortevole da dove prendere ispirazione. La particolarità della casa è che c’è una stanza dedicata al mondo della musica, dove echeggia un bellissimo pianoforte.

Nella stanza è presente il parquet, visibile anche nelle altre stanze, e un elegante lampadario in cristallo. Le pareti, così come le porte e le tende, sono di colore bianco. Come i mobili nel resto della casa, anche quelli che compongono il salone sono bianchi.

In quest’ultimo si trova un delizioso angolo shabby-chic: composto tra il divano e la poltrona in cui si trova uno splendido camino dagli intarsi antichi, due candelabri, mobili e tende di colore bianco.

Anche la piccola Paola ha una poltrona tutta per sé, riconoscibile subito per le sue piccole dimensioni. Al posto di un comune tavolo da salotto la cantante ha scelto di utilizzare alcuni vecchi bauli per dare un tocco di personalità alla stanza, giocando con contrasti tra l’antico e il moderno.

Leggi anche —> Arisa lasciata sola completamente: le parole uscite fuori sono “tossiche”

Leggi anche —> Avete mai visto la casa di Marisa Laurito? È una vera opera d’arte dal valore inestimabile

Guarda anche -> Anticipazione- Uomini e Donne: La scelta, la delusione di Carolina

Gli accessori

Casa a Miami

Anche gli accessori non lasciano nulla al caso, nella bella casa in cui è presente anche un elegante scala in marmo, il cui corrimano è finemente lavorato in ferro battuto, si contraddistingue uno stile classico e chic.

Non mancano accessori shabby come le casse di legno naturale che fungono da tavolino da caffè. Il bellissimo tappeto bianco e nero dai disegni geometrici dona carattere alla living room.

Immancabile il camino su cui troviamo due eleganti candelabri e una stampa dai colori tenui. Infine si parla anche di un’intera stanza della casa che racchiude invece il guardaroba infinito di Laura.

Gestione cookie