Sonia Bruganelli, compagna di Paolo Bonolis, ha parlato di una dinamica che sta facendo faville negli ultimi periodi.
Guerre interne all’interno della televisione. Ne abbiamo avuto tanti esempi nel corso della storia, e cosi anche recentemente abbiamo assistito a qualche scaramuccia tra conduttori della stessa emittente. Niente di eclatante, sia chiaro, ma è pur vero che non sempre tra protagonisti della stessa azienda ci siano delle questioni spinose, che a volte trovano sbocco anche in diretta.
In quel di Canale 5, ad esempio, Barbara D’Urso rappresenta da anni una delle donne più potenti dell’emittente, ma al tempo stesso anche tra le più chiacchierate. Lei, come Maria De Filippi, possiede una larga fetta del palinsesto, il che la pone assolutamente al centro dell’attenzione. Ma non sempre in via positiva.
E cosi in passato qualche frecciatina le è stata lanciata da Paolo Bonolis, collega di palinsesto. ‘Avanti un altro’, il programma condotto dal conduttore romano, arriva praticamente subito dopo ‘Pomeriggio Cinque’, il rotocalco di cui invece si occupa proprio la Barbara nazionale.
E proprio questo elemento ha indispettito Bonolis, soprattutto per la scarsa comunicazione che c’è tra i due. Durante una puntata dal quiz show, infatti, proprio Paolo ha esordito con una vera e propria frecciatina per la sua collega. “Grazie Barbara per ricordare sempre che dopo di te ci siamo noi”, le parole di Paolo. Insomma, la dimostrazione dell’esistenza di un rapporto non particolarmente intenso.
Leggi qui —> Sapete quanto guadagna Paolo Bonolis per ogni puntata di Avanti un altro? Il programma lo rende ricchissimo
Leggi qui —> Sonia Bruganelli rivela su Paolo Bonolis: Se lo fa rischia una brutta fine
Ma l’oggetto della questione si è spostato ancora più in là. A parlare della D’Urso e dei programmi che porta in quel di Canale 5 è stata anche Sonia Bruganelli compagna proprio di Paolo Bonolis.
La donna, insomma, non le ha mandate di certo a dire durante un’intervista rilasciata per il programma ‘Bestie’ su Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. “La tv che fa Barbara D’Urso forse è un po’ più superficiale, attenta a cercare di stuzzicare la morbosità che comunque le persone hanno”, le parole della Bruganelli.
Sonia, poi, è stata imbeccata ulteriormente dalla conduttrice: “Ma le piace?”, le ha chiesto la conduttrice, provocando la risposta netta della sua interlocutrice. “No, non mi piace”, ha spiegato la Bruganelli. Insomma, che ci sia dell’astio con la D’Urso sembra evidente.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…