La celebre Mara Venier, regina del palinsesto televisivo, tira un sospiro di sollievo e racconta:” Quando l’ho fatto sono scoppiata a piangere”
“Possiamo tirare un sospiro di sollievo“, inizia così l’ultima puntata di “Domenica in“. Queste le parole che la padrona di casa, Mara Venier , ha deciso di condividere con il suo pubblico.
Ha aperto la puntata di domenica, in onda su Rai 1, la Venier facendo riferimento alla pandemica da Covid-19 che l’intero mondo sta affrontando. La padrona di casa, ha detto di essere contenta per come stanno cambiando i dati sui contagi: “Le cose stanno andando finalmente molto meglio. Non voglio allargarmi e dire che va tutto bene perché è sempre meglio essere previdenti, però comunque le cose stanno andando meglio”.
In Italia in effetti stiamo visionando un lento seppur presente miglioramento, siamo sempre più vicini a una ripartenza definitiva, come gli stessi media ci raccontano. Basti pensare che la settimana prossima tutte le regioni passeranno in zona gialla, segnando un enorme passo in avanti per tutti. La Venier, però, ha ricordato che tutti abbiamo vissuto un anno lungo e difficile e infatti ha ammesso: “Abbiamo sofferto insieme”.
Poi ha presentato la sua prima ospite, la ministra degli Affari Regionali Mariastella Gelmini: “Io e Mariastella ci conosciamo da anni, perciò ci diamo del tu, non avrebbe senso darsi del lei”. Ecco i dettagli della notizia.
Leggi anche -> Ricordate Fabiano Reffe detto Fefè? Dal Gf a Uomini e Donne: ecco oggi che fine ha fatto
Leggi anche -> Anticipazione- Uomini e Donne: La scelta, la delusione di Carolina
Guarda anche -> Laura Chiatti: dimagrimento, chirurgia estetica e depressione | La confessione
La confessione di Mara Venier
Durante la messa in onda del programma, Mara Venier ha dichiarato di essersi finalmente vaccinata. Tante erano state le indiscrezioni al riguardo, che la Zia Mara si volesse vaccinare era chiaro ma qual è il vaccino che avrà ricevuto?
Sul suo profilo Instagram ha pubblicato, proprio in queste ore, delle stories riguardanti la puntata di “Domenica in”, dialogando con uno dei suoi ospiti ironizza: ” Ora che siamo tutti vaccinati ci si può baciare“.
Ma poi ecco la rivelazione che ha sconcertato tutti, pubblico in sala e web: “Quando l’ho fatto ho pianto“, confessa la conduttrice rivelando la sua commozione nel ricevere finalmente la sua dose di vaccino.
Non sappiamo ancora quale sia stato la fine il vaccino destinato alla conduttrice ma siamo certi che some lei stessa a dichiarato, ora si spera di poter tirare un respiro di sollievo.