Avete mai visto la casa di Tina Cipollari? All’interno c’è qualcosa di pazzesco: ecco cosa

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha una casa bellissima e all’interno vi è qualcosa di pazzesco. Ecco le curiosità 

Tina Cipollari coda alta
Le curiosità dell’opinionista (foto web)

La bellissima e simpatica Tina Cipollari, è nata nel 1965 a Viterbo ed è un personaggio televisivo conosciuto e noto agli spettatori per far parte degli opinionisti del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Il suo debutto televisivo risale al 2001, in qualità di corteggiatrice, e in seguito “tronista” del programma Uomini e Donne, e si è fatta conoscere al pubblico per il suo atteggiamento da vera “vamp”, con boa di vario colore e vestiti appariscenti. Dopo la sua esperienza nel programma, rimane come opinionista, ruolo che ricopre ancora tutt’oggi. Nel 2004 ha partecipato al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, dove si è classificata al secondo posto, e, grazie a questo programma è stata ospite di alcuni talk show tra cui La vita in Diretta.

Nel 2013 pubblica in collaborazione con Simone Di Matteo tre romanzi: Strane Forme, Miti e mitomani e No Maria io esco nel 2015. Sempre con Simone Di Matteo, nel 2016, partecipa all’edizione del reality show Pechino Express, arrivando in finale e classificandosi al quarto posto. Nell’inverno, prende parte al programma Selfie-Le cose cambiano condotto da Simona Ventura su Canale 5 e viene riconfermata anche per l’edizione successiva.

Nel 2002, Tina ha conosciuto nel programma di Uomini e Donne, il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, con il quale si è sposata e ha avuto tre figli ma i due si sono separati nel 2018, nonostante la storia fosse terminata già da prima. Nel 2018 rende noto il suo legame con l’imprenditore Vincenzo Fiorentino.

Da anni vive in una bellissima casa con i suoi figli che ha qualcosa dello stile dell’opinionista.

LEGGI QUI>Tina Cipollari, ha una passione che non avreste mai immaginato: ecco quale

LEGGI QUI>Tina Cipollari e il brutto scippo subito: Ecco il contenuto del borsello

La casa di Tina Cipollari

Tina Cipollari casa stesa
La casa e il relax dell’opinionista (foto web)

Tina risiede in un appartamento nel cuore della Capitale insieme ai suoi tre figli e la casa è curata nei minimi particolari, per creare una dimora a sua immagine e somiglianza, fra colori accesi e pizzico di eccentricità.

Il salotto, è la stanza più luminosa della casa, ha optato per tonalità fra il rosso, il giallo e l’arancione e a dare un tocco di sobrietà, vi è un grande divano bianco in pelle adatto ad ospitare sia la famiglia che gli amici. Vi sono anche dei quadri in stile etnico a completare l’arredamento, un incantevole soffitto e un lampadario a stile retrò.

Per la camera da letto, Tina ha optato per uno stile classico, con colori tenui distanti da quelli scelti per il soggiorno.

Il tocco finale è l’ambiente che Tina preferisce di più: la cucina; la stanza in cui Tina prepara i piatti per gli ospiti ma soprattutto per i suoi figli. L’arredamento è classico, con mobili rustici con ante in legno e ripiani in pietraCome elemento caratterizzante vi è una grande tavolo in pietra che rende la cucina più semplice, infatti Tina più volte impasta e ama preparare pizza e focacce per i suoi figli.

 

Gestione cookie