Avete mai visto Elisa, la sorella di Laura Chiatti? Sono due gocce d’acqua ed è bellissima

La sorella maggiore di Laura Chiatti si chiama Elisa. La somiglianza tra le due è incredibile, quasi come due gocce d’acqua

Laura Chiatti (Instagram)

Attrice di successo, bella ed estremamente talentuosa, questa è Laura Chiatti. Ancora minorenne ha tentato di sfondare dapprima con il canto ed in seguito partecipando ad alcuni concorsi di bellezza.

A cavallo tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila è arrivato il suo debutto sul set. Nel 1998 ha infatti partecipato alle riprese del film “Laura non c’è”, mentre un paio di anni dopo ha esordito anche sul piccolo schermo, prendendo parte alla nota soap opera girata a Napoli “Un posto al sole”.

Tuttavia quest’ultima non è l’unica serie in cui ha recitato, infatti ha avuto un ruolo anche in “Incantesimo”, in “Carabinieri”, in “Don Matteo” ed altre ancora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Quello che forse non tutti sanno invece, è che la bellissima attrice umbra si è cimentata nel doppiaggio. Giusto per fare un esempio, ha prestato la voce a “Rapunzel”, all’interno dell’omonimo film d’animazione della Disney.

Leggi qui -> Amadeus, “Emiro della tv” con il nuovo programma: Soldi a palate

Leggi qui -> Laura Chiatti: dimagrimento, chirurgia estetica e depressione | La confessione

Elisa, la sorella di Laura Chiatti

Proprio quest’anno la Chiatti è stata la protagonista della pellicola intitolata “Addio al nubilato”, diretta dal regista Francesco Apolloni. Quest’ultima, dove lei ha interpretato il personaggio di “Linda”, è uscita sulla piattaforma Amazon Prime.

Nel corso della sua vita Laura ha avuto diversi compagni famosi, a partire dal collega Silvio Muccino, nella seconda metà degli anni duemila. In seguito è stata fidanzata con Francesco Arca, mentre al giorno d’oggi è felicemente sposata con suo marito.

Parliamo di un altro attore, ovvero Marco Bocci, con il quale è convolata a nozze nel 2014 a Perugia. Proprio qui sono venuti al mondo i loro due figli, Enea nato nel 2015 e Pablo, arrivato l’anno seguente.

Tuttavia l’attrice è legatissima anche ad un’altra persona, sua sorella più grande Elisa. Quest’ultima somiglia moltissimo alla minore, infatti ha gli stessi occhi chiari caratterizzati da uno sguardo ipnotico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Chiatti (@elisa.chiatti77)

A presentarla al grande pubblico è stata proprio la stessa Laura, in quanto la maggiore è una persona estremamente riservata. Lo ha fatto attraverso una sua pubblicazione su Instagram, in occasione del compleanno di Elisa. Le due sono legatissime da un rapporto speciale, infatti si sono sempre sostenute l’un l’altra, in particolar modo nei momenti più delicati.

Gestione cookie