La regina della televisione Maria De Filippi, passa le sue vacanze in un luogo da sogno: avete mai visto la sua casa all’Argentario? Di seguito i dettagli
Anche se il suo regno è Canale 5 c’è un altro posto nel cuore della regina della televisione, Maria De Filippi, che è l’Argentario. Luogo che ama condividere in estate con suo marito Maurizio Costanzo.
Sembra proprio che la casa della Regina di Mediaset e padrona di casa indiscussa di tanti programmi, volto amatissimo da migliaia di fan e punto di riferimento per i giovani che sognano la scuola di “Amici”, sia ricca di ogni comfort.
Maria e suo marito Maurizio Costanzo sono degli stacanovisti della tv, ma quando vogliono rilassarsi sanno dove fuggire ovvero nella loro villa al mare. Conosciamo qualche dettaglio della lussuosa reggia.
Leggi anche -> Uomini e Donne: Gemma scoppia in lacrime | Situazione degenerata
Leggi anche -> Anticipazione- Uomini e Donne: L’ira di Gemma | Succede l’indicibile
Guarda anche -> Whatsapp, arriva la conferma su una novità molto particolare: l’enorme modifica
I dettagli nascosti della casa
la coppia si rifugia nella casa al mare che si trova ad un’ora circa da Roma. Appena terminano le riprese dei programmi, quindi spesso già a maggio e giugno, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo traslocano nella residenza al mare.
Fino a qualche anno i due passavano l’estate a Fregene, che è una celebre località sul mare. Fregene si trova pochi chilometri da Roma, sull’Aurelia, un piccolo centro sorto negli anni ’60 intorno alla pineta e al vecchio villaggio dei pescatori.
La villa all’Argentario
Ma da qualche anno la coppia ha cambiato ed ha deciso di acquistare una villa all’Argentario, ad Ansedonia, in Toscana. La villa di Maria De Filippi al mare è elegante e lussuosa, immersa completamente nel verde della Maremma, con un ampio giardino con alberi, ha un salone doppio, una grande veranda e molte camere per gli ospiti.
Non ci sono foto dell’interno se non qualche scatto rubato nel giardino o nella terrazza luminosa e con una vista mozzafiato. La villa infatti è durante l’estate un punto di ritrovo: Maria e Maurizio sono soliti ospitare amici. Oltre ovviamente al loro figlio adottivo Gabriele.