Un paesino di pochi abitanti ha visto una vittoria boom al gratta e vinci. L’emozione è stata unica e la reazione di shock.
Sono bastate 10 euro a rendere una persona felicissima. Il boom di emozioni è avvenuto dopo una vittoria impressionante al gratta e vinci.
Si tratta di una cifra astronomica, che in questo brutto periodo pandemico è come ‘manna dal cielo’. Ciò ha permesso alla persona in questione di dare una svolta alla sua vita, succede spesso con la Lottomatica, ma attenzione a non esagerare.
Il boom del gratta e vinci fortunato avvenuto in un paese italiano
La vittoria è avvenuta a Buonconvento, paesino toscano passato alle recenti cronache sportive, per lo storico passaggio del Giro d’Italia. La cifra boom al gratta e vinci è stata guadagnata da una donna, che non è voluta rimanere anonima.
Il locale in cui è avvenuta la fortunata questione ha l’insegna ‘Il borgo’ e il tabacchino che ha venduto il tagliando ha rilasciato delle dichiarazioni. Le sue parole sulla dinamica della vicenda sono state di stupore e incredulità.
Alle 10 il presidente @mazzeo77 incontra il sindaco del comune di Buonconvento. Nel pomeriggio interviene alla premiazione “Brunello di Montalcino Wine stage” del @giroditalia nell’undicesima tappa #Perugia–#Montalcino pic.twitter.com/wquPhnZvXc
— CR Toscana (@CRToscana) May 19, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il francobollo che vale quanto una macchina: potreste averlo anche voi
LEGGI QUI: Gratta e vinci, il super bottino con appena 20 euro: ecco dov’è successo
APPROFONDISCI ANCHE: Se hai questa moneta da 2 euro in casa allora potresti diventare davvero ricco: ecco come sono fatti
Le dichiarazioni del rivenditore che ha vissuto la scena
“La donna credeva di aver vinto appena 500 euro, ma si sbagliava e quando le ho detto di averne vinte 500 mila ha iniziato a tremare”, ha affermato il tabacchino. Sembra che la signora abbia anche voluto effettuare una fotografia, per poi essere esposta. Il tagliando che ha portato questa emozionante vincita è quello del ‘Miliardario mega’, uno fra i più conosciuti e venduti in Italia.
Maggio sembra essere stato un ottimo mese per guadagnare con le giocate della Lottomatica. In molte zone d’Italia ci sono stati giocatori fortunati e le vendite dei biglietti sembrano essere sempre più consistenti. A volte basta pochissimo per arricchirsi, proprio come è avvenuto in questo caso, che con 10 euro se ne sono vinti 500 mila.