Un sensazionale ritrovamento ha reso una persona straricca: si tratta di un biglietto del gratta e vinci.
La storia appena uscita sul web ha qualcosa di straordinario e incredibile. Si tratta di una vincita ad un biglietto del gratta e vinci, ma le dinamiche sono nettamente differenti da quelle a cui siamo abituati.
In effetti, questa volta non si tratta di un acquisto del tagliando fortunato, ma di un ritrovamento di esso. La fortuna che ha baciato la persona che l’ha visto è stata molto paziente, visto che ha aspettato molto tempo prima di mostrarsi.
Come è stato ritrovato il biglietto del gratta e vinci fortunato
Quello che è successo nella ridente Florida, stato nord americano, ha creato un entusiasmo molto particolare. Effettivamente, il fortunato vincitore del biglietto inerente al gratta e vinci non si sarebbe mai aspettato di ‘incontrare’ la dea bendata da un momento all’altro.
Il tagliando era stato dimenticato da tempo dentro casa e soltanto le pulizie domestiche lo hanno riportato alla luce. La vincita è addirittura di 1 milione di dollari, cifra adatta per permettere a chiunque di cambiare vita. Una volta tassata la vincita ammonterebbe a 790 mila dollari, ma sicuramente non peserà molto per James Kinder, la persona che l’ha ritrovato.
Florida, trova un gratta e vinci da 1 milione di dollari mentre pulisce casa https://t.co/33LzT6qQyy
— Commenti Memorabili (@CM_Memorabili) November 5, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il francobollo che vale quanto una macchina: potreste averlo anche voi
LEGGI QUI: Gratta e vinci, il super bottino con appena 20 euro: ecco dov’è successo
APPROFONDISCI ANCHE: Se hai questa moneta da 2 euro in casa allora potresti diventare davvero ricco: ecco come sono fatti
Le affermazioni del fortunato vincitore
James Kinder mai si sarebbe aspettato ciò che gli è successo. Di solito, per casa si trovano altri oggetti dispersi, ma raramente così preziosi. L’uomo ha avuto anche la lucidità di rilasciare delle dichiarazioni, di stupore e sconcerto.
“Quando ho trovato il tagliando non pensavo fosse così fortunato. Era nuovo e non grattato, poi mi sono accorto della vincita”, dice l’uomo. “Avrei voluto trovarlo tempo addietro”, afferma durante le dichiarazioni. Come dargli torto, visto che il gratta e vinci si trovava in quel posto chissa da quanto.