Amici, le prime parole di San Giovanni dopo la sconfitta: “Non mi sono sentito adatto…”

Amici: Serata intensa per i 5 finalisti ed inaspettato successo per la dolce Giulia che esce Vincitrice. Ecco le prime parole di San Giovanni

Giulia e San Giovanni

Il serale di “Amici” di Maria De Filippi si è concluso poche ore fa e già impazza sul web il nome della dolce vincitrice, la ballerina Giulia. L’appena 18enne proprio ieri sera si è portata a casa la coppa del programma e con sua sorpresa, la giovane dalla caratterizzante risata, ha conquistato il pubblico.

Giulia, presa dall’emozione, appena ricevuto il premio si stinge in un bellissimo abbraccio con San Giovanni, secondo arrivato e nonché suo fidanzato. Nome d’arte di Giovanni Pietro Damian, affida a Instagram le prime parole dopo la finale di Amici 20 e la vittoria della fidanzata Giulia Stabile.

Fiero di te, che mesi emozionanti e intensi“, aggiunge a corredo di una foto di loro due complici con le coppe in mano. La ballerina preparata da Veronica Peparini ha portato a casa il premio più ambito ma soprattutto il suo primo grande amore, di quelli che non si dimenticano facilmente.

Le parole di San Giovanni

Le parole di San Giovanni hanno da sempre emozionato il pubblico, proprio ieri sera è stata la sua lettera ad aprire la puntata. Il ragazzo ha parlato dei suoi compagni di avventura come passeggieri di un volo.

Un volo che li ha visti tutti e 5 protagonisti e che li ha portati fino a lassù. Ha descritto ognuno di loro con amore e sincerità provocando l’emozione non solo dei ragazzi stessi ma anche del pubblico in sala.

Insomma, questo ragazzo ha sempre saputo farci con le parole e con il suo modo di metterla in musica è riuscito fin da subito a portare nel suo mondo migliaia di telespettatori, giudici inclusi.

Leggi anche —> Amici- Qualcuno di particolare fa a Giulia una richiesta impressionante: le parole impensabili

Leggi anche —> Ricordate Pierdavide Carone di Amici? Ecco com’è diventato

Guarda anche —>  Gianluca Grignani, dal buio alle tristi dipendenze: ecco che fine ha fatto

La conclusione di questo viaggio

San Giovanni e Giulia

Un talento il suo, che l’ha condotto a sfiorare la vittoria e che comunque lo farà uscire vincitore comunque siano andate le cose. Ma una cosa aveva fatto capire di se stesso fin dal principio, dichiarando: “Non mi sono sentito adatto a nessun tipo di contesto” .

Sangiò sembra quindi aver trovato casa, in questi mesi, nella trasmissione della De Filippi, come lui stesso spesso a dichiarato ed a poche ore dalla fine di questo sogno ha comunicato sul suo profilo: “Arrivare in finalissima con i vostri voti, riuscire a trasmettere un messaggio, crescere, essere accettato per ciò che sono.”

Cantare su un palco. Fiero di te Giulia. Che mesi emozionanti e intensi , GRAZIE DI CUORE! Grazie per il Premio Tim della Critica, Premio delle Radio per “malibu”, Premio SIAE. E ora? Già sapete: LESSGOOO! SEMPRE!“.

Gestione cookie