Un’alta vincita milionaria quella accaduta in un paese italiano, grazie a un gratta e vinci. Vediamo le dinamiche dell’accaduto.
Ciò che è successo in un paese italiano ha dell’incredibile. Si tratta di una vincita milionaria al gratta e vinci, che mai era stata così alta in zona. Non si sa ancora di preciso quale sia stato il locale fortunato e tanto meno la persona che si è arricchita.
Quello che sembra certo, è il fatto che in zona mai era avvenuto un guadagno così alto con il gioco d’azzardo. L’anonimato delle persone implicate sembra essere d’obbligo, vista l’incolumità che rischierebbero. In effetti, sono molti i malintenzionati che potrebbero prendere di mira i fortunati, proprio per questo è sempre meglio prevenire.
I particolari dell’alta vincita al gratta e vinci milionario
Ciò che tutti quanti i giocatori sperano, quando hanno a che fare con le azioni d’azzardo, è avere un guadagno che cambi la propria vita. Proprio questo è successo a Mentana, nel Lazio, dove una persona ha affrontato un’alta vincita da 2 milioni di euro al gratta e vinci.
Il tagliando con cui sono stati vinti così tanti soldi è quello del ‘Tutto x tutto’. Il biglietto è disponibile in commercio con il costo che va da 5 o da 10 euro. Se vi fossero uno o più numeri vincenti sotto le monete grattate, si vincerebbe il montepremi che vi è segnato.
#Vincita #GrattaeVinci, a #Mentana (RM) vinti 10mila euro con il biglietto “20X” https://t.co/LrFPRYjxZZ
— AGIMEG (@Agimegitalia) September 14, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il francobollo che vale quanto una macchina: potreste averlo anche voi
LEGGI QUI: Gratta e vinci, colpo incredibile e regalo a sorpresa: ecco dove
APPROFONDISCI ANCHE: Forse non lo sapevi, ma questa moneta da 2 centesimi può renderti milionario
La relazione fra il paese di Mentana e il gioco d’azzardo della Lottomatica
Quella da 2 milioni di euro sembra essere la vincita più alta di sempre a Mentana. In effetti, al gratta e vinci in passato ci sono state delle vincite, ma mai così alte. Si tratta di vincite da 10 mila euro oppure da 26 mila ma, quest’ultima, con un 5 al Superenalotto.
Per quanto riguarda il Superenalotto, in passato nella stessa zona è stato vinto anche mezzo milione di euro. Il fatto era accaduto dopo che una persona fortunata era riuscita a centrare il 5+1 avvenuto tramite l’estrazione dei numeri.