La primogenita di Loredana Lecciso si chiama Brigitta Cazzato. Tra le zie e quest’ultima c’è una forte somiglianza
Forse non tutti sanno che la Lecciso, oltre a quelli nati dal rapporto con Al Bano, ha anche un’altra figlia. Si chiama Brigitta, ed è frutto di una sua relazione precedente, quella con Fabio Cazzato.
È stata insieme al suo ex dal 1993 al 1996. Mentre dell’uomo non si sa praticamente nulla, quel che riguarda la vita di Loredana invece è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Da qualche tempo la storia d’amore insieme all’artista pugliese scricchiola, scatenando continue indiscrezioni da parte delle riviste dedicate alle cronache rosa.
Visualizza questo post su Instagram
In molti ipotizzano che dietro alla loro presunta crisi ci sia il riavvicinamento del cantante alla sua ex storica, Romina Power. Anche durante le riprese di “Ballando con le Stelle”, dove sono stati entrambi protagonisti, i due appaiono molto più affiatati rispetto agli ultimi anni in cui il loro rapporto è stato praticamente nullo.
Leggi qui -> Avete mai visto dove vivevano Albano e Romina ai tempi d’oro? Il loro nido d’amore era spettacolare
Leggi qui -> Albano Carrisi sulla scomparsa della figlia Ylenia: ho messa in dubbio questa cosa
Brigitta Cazzato, figlia di Loredana Lecciso
Recentissimamente il cantante nato a Cellino San Marco in provincia di Brindisi, si è reso protagonista di alcune affermazioni su Fedez. Ha ricordato infatti, alcuni brani del rapper in cui sono presenti delle frasi che vanno contro ciò che lui stesso ha affermato durante il discorso in occasione del concerto del primo maggio a Roma.
La Lecciso invece, abbiamo spesso modo di vederla durante le riprese di “Domenica Live”, dove in diverse occasioni è stata ospitata dalla padrona di casa Barbara D’Urso.
Nel corso delle varie interviste rilasciate, Loredana ha parlato anche della sua primogenita Brigitta. La ragazza, come detto in precedenza, è figlia di Fabio Cazzato, con il quale la compagna di Al Bano è stata sposata negli anni novanta.
Brigitta è molto attiva sui social, dove spesso si mostra insieme ai fratellastri, ovvero Yasmine ed Albano Carrisi Jr. Con loro è legatissima, così come lo è con l’artista meridionale, il quale l’ha cresciuta con lo stesso affetto degli altri figli.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle fotografie caricate dalla ragazza sull’account di Instagram, notiamo anche una certa somiglianza con le zie, ossia Raffaella ed Amanda Lecciso. Inoltre, nel delicato periodo affrontato dalla madre con Al Bano, la Cazzato le è stata molto vicina, chiaro segnale dell’amore che prova verso il suo genitore.