Anticipazione- Uomini e Donne: Luca e Elisabetta , ecco com’è andata a finire

Si preparano nuove ed interessanti novità per ‘Uomini e donne’. Protagonisti Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone

Luca Cenerelli
Luca Cenerelli (Web source)

Cresce l’attesa spasmodica per le nuove puntate di ‘Uomini e donne‘ che, a quanto pare, celano novità importanti riguardo alcuni dei protagonisti del programma guidato da Maria De Filippi. Quello di Canale 5 resta uno dei programmi più seguiti sul piccolo schermo, in grado di intrattenere il pubblico come accade da più di 20 anni. Un successo costruito dalla stessa De Filippi e gli autori del programma, e che si è adattato anche al momento che viviamo. Dame e cavalieri, infatti, continuano a conoscersi seppur rispettando tutti i protocolli di sicurezza, permettendo cosi ai telespettatori di continuare a godersi il programma nonostante il momento delicato della Pandemia.

E cosi in molti sono curiosi di scoprire com’è andata a finire una delle storie particolari che si sono costruite nel corso di questo mesi, ovvero quella tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. I due protagonisti del ‘Trono Over’, infatti, sono stati ancora protagonisti delle ultime registrazioni, creando sia il dibattito all’interno dello studio ma anche sui social, dove gli internauti non aspettano altro che conoscere cosa sta effettivamente succedendo tra i due.

Leggi qui -> Ricordate Claudia Montanarini, prima tronista di Uomini e Donne? Dopo la condanna e le denunce per truffa ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Tina Cipollari, ha una passione che non avreste mai immaginato: ecco quale

‘Uomini e donne’, com’è finita tra Luca ed Elisabetta?

Una frequentazione che alcuni hanno definito ‘tormentata’, quella tra Luca ed Elisabetta e che sembra essere arrivata ad un ulteriore punto di svolta. Come riportato da ‘Il Vicolo delle News’, infatti, sarebbe stata proprio la donna nativa di Samarate a cercare un punto di rottura definitivo, andando a cercare la frequentazione con un altro uomo. Episodio, questo, che ha provocato la reazione del 47enne milanese, pronto a rifarsi sotto e mostrare il suo disagio alla dama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Luca, insomma, avrebbe fatto capire a chiare lettere di sentire la mancanza di Elisabetta, e cosi in un preciso momento è scaturito un episodio emblematico. Dopo un momento di ballo con i due protagonisti, Elisabetta è scoppiata in un pianto uscendo dallo studio.

Il tutto, come raccontato dalla donna, per le parole dette dallo stesso Luca legate proprio al fatto di sentire la mancanza della 35enne lombarda. Eppure, uno sfogo che ha portato Gianni Sperti a chiedere apertamente a Cenerelli di schierarsi in maniera netta e definitiva.

Il cavaliere, però, non se l’è sentita, ammettendo di non riuscire a staccarsi da Elisabetta pur non amandola. Dopo un confronto che ha visto entrambi commuoversi, pare che la situazione non sia in grado di sbloccarsi ulteriormente. Elisabetta e Luca, insomma, sembrano siano finiti in un ‘impasse’ difficile da sviscerare.

Gestione cookie