Una dei volti fissi di “Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker, ha cambiato completamente il suo aspetto. Scopriamo com’è diventata
Le doti della showgirl svizzera sono sotto gli occhi di tutti. Nel corso della sua carriera ha infatti dimostrato di non possedere esclusivamente una indubbia bellezza, bensì è dotata di simpatia ed intelligenza.
Quest’ultima l’abbiamo notata anche recentemente, quando dopo la gaffe compiuta nei confronti della comunità cinese insieme al collega Gerry Scotti, l’elvetica si è resa immediatamente conto porgendo le sue scuse ai cittadini dello stato dell’estremo oriente.
Nonostante forse siano state un tantino eccessive le accuse di razzismo nei suoi confronti da parte della temutissima pagina Instagram dedicata alla moda “Diet Prada”, l’ex modella ha deciso di non gettare ulteriore benzina sul fuoco, piuttosto ha preferito chiarire la situazione esprimendo il suo dispiacere.
Visualizza questo post su Instagram
Le scuse ufficiali di Michelle sono arrivate direttamente dai propri canali social, dove come al solito continua ad essere quotidianamente attiva.
Leggi qui -> Eros Ramazzotti e il messaggio d’amore segreto con Michelle Hunziker: È spuntato fuori in modo inaspettato
Leggi qui -> Michelle Hunziker e la setta che l’aveva “imprigionata”: dopo anni il nome di chi l’ha salvata | Ecco chi è
Michelle Hunziker è irriconoscibile
Innamoratissima della famiglia, spesso infatti all’interno delle sue Instagram Stories la conduttrice appare con i suoi cari. La storia d’amore con l’imprenditore di gioielli Tomaso Trussardi procede a gonfie vele, così come è ottimo il rapporto con i figli.
Tuttavia, nelle ultimissime ore, sul profilo social della Hunziker sono state caricate nuove storie, nelle quali la vediamo impegnata in questioni lavorative. Il suo volto è pressoché irriconoscibile, caratterizzato da tratti maschili con tanto di barba.
Perché questo cambiamento radicale? In realtà, l’ex moglie di Eros Ramazzotti si sta preparando per la prossima puntata di “Striscia la Notizia”. Insieme a lei c’è un’altra donna, Laura Barenghi, la quale è un’esperta di Make-Up e acconciature.
Michelle vestirà i panni di uno degli inviati dello storico programma di Antonio Ricci, stando a quanto affermato dalla stessa. Nella storia in questione, la showgirl ha fornito tre alternative ai suoi numerosi seguaci.
I tre nomi da lei inseriti corrispondono a quelli di Vittorio Brumotti, Luca Sardella e Valerio Staffelli. Con ogni probabilità pertanto, presto vedremo la presentatrice svizzera nei panni di uno di questi ultimi, alimentando in tal modo la curiosità dei telespettatori, che senz’altro non vedono l’ora di assistere al prossimo episodio di Striscia.