L’esilarante comico pugliese, Checco Zalone, possiede una casa magnifica. Andiamo a scoprire insieme dove vive
Assoluto campione di incassi, Checco Zalone domina la scena del cinema nostrano da ormai qualche anno a questa parte.
Nonostante finora abbia realizzato soltanto cinque pellicole, queste hanno fatto registrare una serie di record clamorosi. I guadagni al botteghino sono stati infatti impressionanti, chiaro segnale dell’approvazione del pubblico nei suoi confronti.
All’interno dei suoi film, spesso l’attore interpreta il classico cittadino medio meridionale, a tratti buffo ed ingenuo ma caratterizzato da un grande cuore. È proprio grazie alla sua ultima commedia uscita lo scorso anno, “Tolo Tolo”, che Zalone ha appena conquistato un altro premio.
Visualizza questo post su Instagram
Ieri sera infatti, sulle frequenze di Rai 1 è stata trasmessa la cerimonia di assegnazione del prestigioso “David di Donatello”. A creare un certo scalpore è il fatto che il riconoscimento da lui vinto è quello per la miglior canzone, “Immigrato”.
Leggi qui -> Albano Carrisi e il duo che non ti aspetti: l’indiscrezione della figlia Jasmine
Leggi qui -> Carlo Conti e il commento inaspettato: le parole che fanno riflettere
Dove vive Checco Zalone?
Nel momento in cui è stato svelato il vincitore del suddetto premio, Laura Pausini, presente alla cerimonia, si è lasciata scappare un’espressione quasi sbalordita.
Dopo la sconfitta alla consegna degli “Oscar”, per la cantante italiana è arrivata un’altra brutta notizia. Questa volta il suo brano “Io si”, è uscito perdente nel confronto con quello di Zalone, il quale ha commentato il successo con la solita ironia che lo contraddistingue.
In collegamento da casa sua, queste sono le parole del comico: “Se lo sapevo venivo. I miei familiari dormono, non gliene frega niente che ho vinto”. Al termine della sua frase sono scoppiate le risate generali, comprese quelle del presentatore di serata Carlo Conti.
Come accennato poco fa, Checco ieri non è stato presente fisicamente, bensì si trovava nella sua abitazione. Ma dove si trova quest’ultima? Come facilmente ipotizzabile, l’attore vive nella sua amata Puglia, per l’esattezza a Bari.
Direttamente dal terrazzo della dimora è possibile ammirare lo stupendo mare che ci si trova davanti. Questo spazio è arredato da comodi divanetti neri affiancati da alcune poltrone.
Nonostante si trovi nella parte antica della città, la casa di Zalone è altamente tecnologica, dotata pertanto di tutti i migliori comfort. L’appartamento è caratterizzato da spazi ampi e luminosi, mentre al tempo stesso è arredato con uno stile moderno ed elegante.
È proprio qui che il comico passa la maggior parte del suo tempo libero, in compagnia della moglie, Mariangela Eboli, e delle loro due figlie, Gaia e Greta.