Emerge molta fiducia sui Bitcoin e la loro futura quotazione, soprattutto da parte di esperti illustri.
Il pianeta delle criptovalute è ormai entrato nella scena quotidiana di molti strati nella società. Specie per i Bitcoin, la token più illustre la cui previsione della quotazione è schizzata alle stelle.
Dopo un periodo di alti e bassi sono molte le persone che continuano a darle fiducia, anche molte istituzioni finanziarie. La crescita sembra seguita anche da tante altre criptovalute, che non smettono di stupire costantemente.
La quotazione esagerata, ma non impossibile, dei Bitcoin
Mentre l’economia mondiale si trova in forte crisi, visti i fatti avvenuti con la pandemia, il mondo digitale continua a essere in grande espansione. Proprio per questo motivo, i Bitcoin potrebbero raggiungere una quotazione del tutto inaspettata. Le dichiarazioni di Mark Yusko della Morgan Creek lasciano ben sperare in una continua crescita della valuta.
Questa prospettiva sembra essere dovuta, soprattutto, al fatto che quello ti BTC è “un network in crescita costante”, come afferma il fondatore e Chief investment officer della Morgan Creek. Il tempo, per toccare i livelli massimi di 250 mila dollari da lui predetti, potrebbe aggirarsi intorno i 5 anni.
&
You know we love talking about $BTC & our Risk Managed #Bitcoin Fund on our Thursday Webinars
This week it’s time to go #BeyondBitcoin and talk about #Ethereum, #DeFi & the #FutureOfFinance
Join us @ 3:00 PM EDT on 5/13 as we talk w/ John Wu of Ava Labs https://t.co/xQySaHNXRR
— Mark W. Yusko #TwoPointOneQuadrillion (@MarkYusko) May 11, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Criptovalute: una nuova minaccia mette in allarme tutto il sistema
LEGGI QUI: Bitcoin: il problema che mette in allarme tutti gli utenti
APPROFONDISCI ANCHE: PayPal e Criptovalute sempre più vicini: ecco perché
Le criptovalute e il momento storico attuale
L’importanza centrale di BTC, secondo Yusko, si esplicita nel fatto che è un network determinante per il web. In particolare, la sua peculiarità è quella di collegare tutte le reti tra loro, senza di essa sarebbe molto complicato usare internet.
Per quanto riguarda le altre token, stanno strabiliando in questi ultimi due anni. I livelli dei 60 mila toccati dai Bitcoin sembrano irraggiungibili, ma Ethereum, Litecoin e Dogecoin si difendono alla grande. Per far comprendere la differenza con BTC, basta spiegare l’esempio di Ethereum. Quest’ultima è una token obbligata a collegarsi al network, in quanto è basata sul motore di ricerca di ETH.