Mara Venier ha svelato, nel corso dell’ultima intervista a ‘Che tempo che fa’, un problema molto particolare che sta affrontando
Di Mara Venier sappiamo tutto (o quasi). In fin dei conti parliamo di una delle signore della televisione italiana, una di quelle che sembra non accusare minimamente il passare degli anni. Non solo per un fattore puramente estetico, la verità è che la Zia Mara continua ad essere abilmente sulla cresta dell’onda, sempre sul pezzo. ‘Domenica In’, con lei al timone, continua a raccogliere ascolti importanti, testimoniati dai numeri che la stessa conduttrice pubblica costantemente quando i dati vengono rilasciati. Una grande soddisfazione, che la signora di Rai1 ci tiene a condividere con i suoi followers.
E cosi, come detto, di Mara sappiamo praticamente quasi tutto. Gli albori della sua carriera di attrice, le varie esperienze del mondo della televisione, la sua attuale storia d’amore con Nicola Carraro. Un amore profondo, che lega quest’ultimo alla Venier e del quale si hanno testimonianza concrete sui social. Ma quando capita che sia proprio la Zia Mara ad essere intervistata, qualche aneddoto importante spunta sempre fuori.
La conduttrice di ‘Domenica In’, infatti, è stata ospite di Fabio Fazio durante l’ultima puntata di ‘Che tempo che fa’. Per una volta è stata lei a farsi intervistare, a mettersi dall’altra parte del microfono. E sono emersi aneddoti abbastanza particolare.
Leggi qui -> Mara Venier confessa la verità dopo tanti anni: Sono stata con lui
Leggi qui -> Sapevate che Mara Venier è anche stilista? Ecco gli abiti che disegna
Mara Venier ed il particolare problema
Gli ultimi giorni sono stati animati dalla vicenda del razzo cinese in caduta libera sulla terra, che ha creato un po’ di allarme anche in Italia. La stessa Mara Venier è stata colta di sorpresa dalla notizia, e cosi proprio ai microfoni di Fazio e della Littizzetto ha raccontato come ha affrontato la questione.
“Sto pezzi di razzo dovevano cadere alle 2.38. Io ero sveglia, perchè avevano detto ‘lontani dalle vetrate’ e la mia camera da letto è tutta vetrate. ‘Non dormite all’ultimo piano’, e io sto all’ultimo piano.”, il racconto della Venier che strappa anche qualche sorriso per un racconto decisamente goliardico.
Poi la rivelazione, il metodo utilizzato per cercare di affrontare questa paura legata al razzo. “Ho detto ‘vado a dormire in albergo’, anche perchè dovevo presentare ‘Domenica In’. Ho detto ‘no, piglio un po’ di En, io vivo con le En”, ha spiegato la conduttrice veneta. En, per i meno informati, è un farmaco che rientra nella famiglia degli ansiolitici. Insomma, un modo comune per combattere l’ansia.