Elena Santarelli ha dovuto lottare contro una brutta malattia in famiglia. Andiamo a vedere insieme come sta oggi
Per una madre è la notizia più brutta che possa arrivare, quella di una grave malattia diagnosticata al proprio bambino.
La Santarelli ha dovuto affrontare un periodo durissimo, caratterizzato dalla paura, dal dolore e dall’angoscia. La famiglia, ed in particolare i suoi figli, per la showgirl sono senza dubbio la cosa più importante della vita.
Suo marito è Bernardo Corradi, ex calciatore di serie A ed attualmente commissario tecnico della Nazionale italiana under-17. Insieme a lui Elena ha avuto due splendide creature, il primogenito Giacomo nato nel 2009 e la piccola Greta venuta al mondo nel 2016.
La showgirl nata a Latina invece è tornata da un paio di stagioni in tv, dopo un periodo in cui aveva rallentato la sua attività nel mondo dello spettacolo. Il suo ritorno è avvenuto sui canali Rai come opinionista all’interno della trasmissione “ItaliaSi”.
Leggi qui -> Anna Falchi e quell’amore fugace con Fiorello a Sanremo
Leggi qui -> Giulia Cirese, la figlia che causò un altro dolore a Rita Dalla Chiesa: chi è
L’atroce notizia della malattia di Giacomo è giunta nel 2017, dopo che il piccolo era caduto a scuola e aveva riportato dei forti mal di testa. Il mese seguente fu portato a fare una visita da suo padre, in quanto Elena era impossibilitata dalle stampelle a causa di un’operazione da poco affrontata.
Tuttavia il responso dei medici fu assolutamente shockante: tumore cerebrale. Corradi a quel punto entrò in confusione, non riuscendo a trovare le parole per dirlo a sua moglie. Così prese il bimbo ed iniziò a girare per Roma, finché Elena si insospettì e si attaccò al telefono per chiamare ripetutamente l’ex calciatore.
Elena si è accorta subito che qualcosa non andava, ma al momento del ritorno a casa di Bernardo e Giacomo scoprì tutta la verità. La notizia è stata assurda, una cosa durissima da poter accettare.
Fortunatamente la famiglia ha trovato il coraggio e si è stretta attorno al figlio, affrontando il percorso di cure che è durato in tutto un anno e mezzo. Alla fine il piccolo è riuscito a sconfiggere il tumore, riportando così la serenità in casa.
La showgirl e suo marito si sono uniti in questa battaglia, a differenza di tante altre coppie che in un momento come questo sono andate in crisi. La loro unione è apparsa invece fortissima, tanto che ad oggi finalmente tutta la famiglia è tornata a vivere con gioia e con il sorriso.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…