Nella casa del Grande Fratello è scoppiato l’amore tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. A distanza di anni, vediamo oggi cosa fanno
Una delle accuse ricorrenti mosse dal web all’indirizzo dei reality show, è quella relativa alla poca credibilità di certe dinamiche. Un esempio possono essere le storie d’amore, spesso tacciate come relazioni volte soltanto ai fini dello spettacolo.
Tuttavia questo tipo di polemica è stata smentita in più occasioni, come nell’edizione del Grande Fratello del 2004, quando all’interno della casa più spiata d’Italia si sono incontrati Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti.
Durante la loro esperienza nel programma in onda sulle reti Mediaset, il ragazzo di nobili origini ha cercato in tutti i modi di corteggiare la gieffina. La scintilla vera e propria però è scattata soltanto dopo il termine della trasmissione.
Visualizza questo post su Instagram
Poco dopo infatti, i due sono andati a convivere. Le nozze sono arrivate invece l’anno seguente, per l’esattezza nell’aprile del 2005.
Leggi qui -> Sergio Volpini, ex volto del Grande Fratello alla sua grande paura: che fine ha fatto
Leggi qui -> Meghan Markle ha detto una grande falsità: è una bugiarda | l’indiscrezione
Che fine hanno fatto Katia ed Ascanio?
In seguito al matrimonio sono arrivati anche i figli per la coppia creatasi all’interno del Grande Fratello. Nel 2007 è venuta al mondo la primogenita Matilda, mentre il secondo è nato nel 2013 e si chiama Tancredi.
Ascanio dopo l’esperienza del reality show ha proseguito la carriera televisiva, conducendo “Real Fighters” su Italia 1. Successivamente ha partecipato anche a “Il treno dei desideri”, mentre nel 2016 è giunta la sua ultima apparizione in tv, all’interno della trasmissione “Sky Golf Club”.
Proprio il golf è una delle più grandi passioni dell’ex gieffino, sport praticato da lui a livello agonistico fin da prima che entrasse nella casa del Gf. Mentre ancora oggi Pacelli si diletta in tal modo, sua moglie allo stesso tempo si mantiene in gran forma.
Visualizza questo post su Instagram
Katia infatti va in palestra quasi tutti i giorni, come dimostrato anche dalle sue pubblicazioni sull’account Instagram. La Pedrotti, in seguito all’uscita dalla casa rossa, è stata invitata in qualche occasione nei vari salotti televisivi, tuttavia con il passare del tempo si è dedicata esclusivamente ai social, divenendo una seguitissima influencer.
Ciò nonostante, l’ex gieffina ha confessato di avere il desiderio di fare altre esperienze sul piccolo schermo in futuro, ma non al reality a cui ha già partecipato.