Bianca Guaccero, conduttrice pugliese, al timone di Detto Fatto, dopo la parentesi drammatica del Covid è tornata in tv. L’ex miss Bitonto ha infranto tanti cuori. Da poco è sbucata una storia inaspettata
Bianca Guaccero è fra le attrici e conduttrici più amante del momento. Ha debuttato giovanissima nel mondo dello spettacolo, partecipando a 18 anni al film Terra Bruciata di Fabio Segatori. Oggi, all’età di 40 anni, è una presentatrice molto apprezzata, al timone di Detto Fatto su Rai Due.
Bianca Guaccero ha chiuso la sua terza edizione da conduttrice di “Detto Fatto” tra le lacrime. È stata una stagione complessa per l’attrice-conduttrice che ha dovuto traghettare il suo format tra una serie di grane, dallo scandalo del tutorial sexy su come fare la spesa – costatole un periodo di stop – fino al contagio da Covid-19.
LEGGI QUI>>> Bianca Guaccero terrorizzata fa il suo appello: fate attenzione a questo mostro
La conduttrice ha aperto la puntata con un omaggio musicale per i telespettatori: ha cantato una sua versione di “Senza fine”. Un messaggio che tende soprattutto a garantire la sua presenza anche per la prossima stagione. Una presenza confermata dalla stessa Bianca Guaccero dopo i saluti finali.
“Mai come quest’anno tutti i tutor hanno fatto un lavoro pazzesco. Grazie a tutti, mi avete fatto vivere tre anni meravigliosi e spero di poterli vivere ancora con voi. Perché Detto Fatto continuerà, cambierà e si rivoluzionerà come tutte le cose, ma continuerà. Vi auguro di stare il più possibile insieme alle persone che amate e ricordate di dire tutti i giorni ti amo e ti voglio bene. L’amore è l’unica forza che vince su tutto. Vi voglio bene.”
Bianca ha inoltre vissuto, giovanissima, una storia con il calciatore Nicola Ventola. “Io e Nicola siamo stati legati per cinque anni – ha spiegato – quando eravamo più piccoli e io ricordo che comprammo insieme una tastiera con le basi dove io passavo il tempo a cantare mentre lui era in ritiro con la squadra. Facevamo le serate karaoke con gli amici”.
LEGGI QUI>>> Bianca Guaccero e l’appello per i vaccini: “Caro presidente…”
LEGGI QUI>>> Dario Acocella, ex di Bianca Guaccero: Ecco cosa fa nella vita
Ma il grande amore di Bianca Guaccero resta Dario Acocella, regista da cui ha avuto la figlia Alice e con cui è stata sposata dal 2013 al 2017. L’attrice ha confidato di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio: “Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia – ha svelato -, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più. Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita”.
Nel passato di Bianca Guaccero ci sono alcuni amori importanti e una conoscenza con Checco Zalone. L’attrice e conduttrice ha svelato di averlo conosciuto ai tempi della scuola: “Durante una gita, le nostre classi si incrociarono in autogrill – ha svelato -. Io avevo già fatto qualcosa in tv, un ragazzino mi avvicinò e tentò una dichiarazione in stile Colpo di fulmine.”
Dopo anni Bianca capì che quel ragazzino era Zalone: “L’ho chiamato per riderne, siamo diventati… quasi amici”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…