Bianca Guaccero, conduttrice pugliese, al timone di Detto Fatto, dopo la parentesi drammatica del Covid è tornata in tv. L’ex miss Bitonto ha infranto tanti cuori. Da poco è sbucata una storia inaspettata
Bianca Guaccero è fra le attrici e conduttrici più amante del momento. Ha debuttato giovanissima nel mondo dello spettacolo, partecipando a 18 anni al film Terra Bruciata di Fabio Segatori. Oggi, all’età di 40 anni, è una presentatrice molto apprezzata, al timone di Detto Fatto su Rai Due.
Bianca Guaccero ha chiuso la sua terza edizione da conduttrice di “Detto Fatto” tra le lacrime. È stata una stagione complessa per l’attrice-conduttrice che ha dovuto traghettare il suo format tra una serie di grane, dallo scandalo del tutorial sexy su come fare la spesa – costatole un periodo di stop – fino al contagio da Covid-19.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI QUI>>> Bianca Guaccero terrorizzata fa il suo appello: fate attenzione a questo mostro
La conduttrice ha aperto la puntata con un omaggio musicale per i telespettatori: ha cantato una sua versione di “Senza fine”. Un messaggio che tende soprattutto a garantire la sua presenza anche per la prossima stagione. Una presenza confermata dalla stessa Bianca Guaccero dopo i saluti finali.
“Mai come quest’anno tutti i tutor hanno fatto un lavoro pazzesco. Grazie a tutti, mi avete fatto vivere tre anni meravigliosi e spero di poterli vivere ancora con voi. Perché Detto Fatto continuerà, cambierà e si rivoluzionerà come tutte le cose, ma continuerà. Vi auguro di stare il più possibile insieme alle persone che amate e ricordate di dire tutti i giorni ti amo e ti voglio bene. L’amore è l’unica forza che vince su tutto. Vi voglio bene.”
Gli amori di Bianca
Bianca ha inoltre vissuto, giovanissima, una storia con il calciatore Nicola Ventola. “Io e Nicola siamo stati legati per cinque anni – ha spiegato – quando eravamo più piccoli e io ricordo che comprammo insieme una tastiera con le basi dove io passavo il tempo a cantare mentre lui era in ritiro con la squadra. Facevamo le serate karaoke con gli amici”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI QUI>>> Bianca Guaccero e l’appello per i vaccini: “Caro presidente…”
LEGGI QUI>>> Dario Acocella, ex di Bianca Guaccero: Ecco cosa fa nella vita
Ma il grande amore di Bianca Guaccero resta Dario Acocella, regista da cui ha avuto la figlia Alice e con cui è stata sposata dal 2013 al 2017. L’attrice ha confidato di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio: “Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia – ha svelato -, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più. Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita”.
Spunta l’amore segreto: ecco con chi
Nel passato di Bianca Guaccero ci sono alcuni amori importanti e una conoscenza con Checco Zalone. L’attrice e conduttrice ha svelato di averlo conosciuto ai tempi della scuola: “Durante una gita, le nostre classi si incrociarono in autogrill – ha svelato -. Io avevo già fatto qualcosa in tv, un ragazzino mi avvicinò e tentò una dichiarazione in stile Colpo di fulmine.”
Dopo anni Bianca capì che quel ragazzino era Zalone: “L’ho chiamato per riderne, siamo diventati… quasi amici”.