Avete mai visto dove vive Massimo Giletti? La sua villa immersa in un luogo tranquillo, sembra davvero uscita da una favola
Andare a spulciare nella vita privata dei personaggi famosi, è diventata una delle attività più diffuse sul web. Certo, oggi i social aiutano anche a conoscere gli aspetti più nascosti della vita di un vip, ma è anche vero che non tutto viene mostrato. Ed allora le persone si armano di pc (o di smartphone, di questi tempi) e vanno alla ricerca di succulente indiscrezioni, scatti particolari e quant’altro. Tra le cose che più incuriosiscono gli internauti ci sono senza dubbio le abitazioni volti noto del mondo dello spettacolo. Conoscere dove abitano suscita grande interesse e curiosità.
Tra i personaggi più apprezzati del panorama televisivo italiano c’è senza dubbio Massimo Giletti, diventato ormai un’icona del giornalismo di inchiesta. Passato in quel di La7 ormai da qualche anno, il conduttore ha saputo attirare attorno a sé l’attenzione grazie al suo programma ‘Non è l’Arena’, dove è riuscito a trattare tematiche serve diverse, molto interessanti, ma soprattutto dedicate a temi scottanti di attualità.
La grande maestria di Giletti gli ha permesso davvero di portare all’attenzione mediatica questioni molto spigolose, affrontandole sempre con il giusto tono che si deve ad una trasmissione seria come quella che conduce su La7. In tanti, poi, hanno previsto un ritorno in Rai nel corso degli ultimi mesi, cosa della quale al momento non si ha contezza.
Leggi qui -> Nunzia De Girolamo: Massimo Giletti è stato il mio maestro
Leggi qui -> Massimo Giletti e la separazione con Antonella: arriva la verità
Come detto in apertura, molti si chiedono dove che risiede un personaggio cosi noto ed apprezzato come Giletti. La sua famiglia, come noto, è proprietaria di un’azienda tessile che si trova a Ponzone di Trivero, una borgata in provincia di Biella. Ed è proprio li che Massimo fa ritorno una volta terminati gli impegni lavorativi in quel di Milano.
Ed è lì che Giletti risiede in una casa molto particolare, una villa che sembra uscita davvero da una favola. “E’ il mio buen retiro da quando ero bambino”, rivelò lo stesso Massimo diverso tempo fa ai microfoni della trasmissione ‘Oggi’.
La villa ha dei connotati molto antichi ma al tempo stesso ricercati, situata in una zona tranquilla immersa nel verde. Lo stesso Massimo, evidentemente, ha necessità di godersi pace e relax una volta terminati gli impegni lavorativi.
La zona giorno, ad esempio, oltre ad essere molto luminosa, è anche contornata da elementi particolari e dai connotati stilisticamente accattivanti. Insomma, un luogo dove godersi pace, bellezza del creato e quell’arte della quale molto sono innamorati.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…