Amici: Martina Miliddi e il lutto che le ha stravolto totalmente la vita

Martina Miliddi è stata una delle ballerini più apprezzate e seguite dal pubblico di ‘Amici’. Durante il programma ha raccontato una terribile storia

Martina Miliddi
Martina Miliddi (Instagram)

E cosi prosegue l’edizione di quest’anno di ‘Amici’ di Maria De Filippi, che viaggia spedita verso la finale che incoronerà il vincitore. Dopo il successo di Gaia Gozzi dello scorso anno, c’è trepidante attesa per scoprire che ne raccoglierà l’eredità. In molti puntano il dito su 2-3 concorrenti particolarmente amati ed apprezzati dal pubblico, e questo aumenta ovviamente l’hype per scoprire se anche i giudici del programma saranno d’accordo. Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash dovranno giudicare chi sarà effettivamente meritevole di arrivare fino alla fine, compito parzialmente ingrato. Le polemiche nate su diverse eliminazioni, come quella di Enula ad esempio, ha di fatto messo grande pressioni sui tre giurati.

Giulia, ma anche Sangiovanni, cosi come Deddy e Aka7even, sono nomi molto gettonati per la vittoria finale. Tutti e quattro pare abbiano grandi possibilità, almeno da quello che si percepisce anche attraverso i social network. Da capire, ora, chi riuscirà ad arrivare fino in fondo e dunque giocarsi tutte le proprie possibilità in finale. L’episodio conclusivo di questa stagione di ‘Amici’ si avvicina sempre più.

Sono stati diversi, nel corso di questa edizioni, gli alunni che ad oggi sono già usciti ma che hanno emozionato il pubblico con storie particolari, o anche soltanto riuscendo ad attirare l’affetto dei telespettatori con grande spontaneità. Rosa Di Grazia, ad esempio, ha fatto tanto discutere, ma al netto di questo è stata una delle ballerini più seguite, ed ancora oggi vanta migliaia di follower su Instagram, anche dopo l’addio al programma.

Leggi qui -> Amici: da bambina era riccia e dolcissima: oggi è liscissima e di una bellezza disarmante | Ecco chi è

Leggi qui -> Manola Moslehi, ex concorrente di Amici, oggi fa la conduttrice: ecco com’è diventata

‘Amici’, Martini Miliddi e la terribile storia

Da diverse settimane è uscita dal programma Martina Miliddi, una delle ballerini più apprezzate dal pubblico. Una bellezza mozzafiato per questa giovane di appena 20 anni, ed anche la storia d’amore con Aka ha tenuto banco per diverso tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Ma quello di Martina è un trascorso molto particolare. E’ stata la stessa ballerina a raccontare alcuni momenti difficili della sua vita, il tutto nel corso di una chiacchierata con la sua coach Lorella Cuccarini. “Ho perso mio padre quando avevo 10 anni, in un incidente. Sono cambiate radicalmente tante cose, non vado d’accordo tantissimo con mia mamma. Non le racconto quasi niente, lei non sa che io sono qua”, aveva detto la stessa Martina.

Perdere lui…mi si è spezzato il cuore. È stata tantissimo dura. Un capitolo che io non riesco a chiudere. È un dolore che vorrei fosse non fisso…”, le parole della Miliddi. Un dolore grande, che le ha ovviamente condizionato la vita.

Gestione cookie