Anticipazione- Uomini e Donne: Roberta accusa Armando, la rabbia di Maria

La dama del trono over del dating show Uomini e Donne, Roberta accusa Armando di aver fatto un gesto infelice. La conduttrice Maria De Filippi si infuria. Ecco i dettagli della vicenda

Armando versus Roberta
Cosa è successo tra i due (Foto Web)

Non mancano mai i colpi di scena nel famoso dating show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, Uomini e Donne. In particolare vi è un’anticipazione su una coppia che stava facendo sognare numerosi fan: parliamo di Roberta di Padua e Armando Incarnato. 

Armando Incarnato è un modello e imprenditore conosciuto al pubblico per essere nel programma ormai da diversi anni in cerca dell’amore vero. Il bel cavaliere parterre del programma ha 40 anni ed è originario di Napoli e gestisce una serie di saloni di parrucchieri Exclusive Luxury Hair di Armando Incarnato e durante il trono è uscito con diverse ragazze: da Ludovica a Lucrezia, Da Marianna a Veronica fino a Roberta Di Padua. Nessuna delle frequentazioni ha suscitato l’interesse massimo di Armando poiché si ritiene una persona schietta e che sa precisamente quello che vuole.

Roberta Di Padua è una delle dame indiscusse del programma, ed è una donna molto affascinante che ha il forte desiderio di ricominciare a vivere e di trovare il vero amore per sé e per suo figlio. Ella si considera una donna semplice, romantica, amante della vita e degli amici. La bella Roberta nasce a Cassino nel 1982 e della sua vita privata al di fuori del dating si sa molto poco. Uno degli episodi più significativi è la nascita di suo figlio dalla storia avuta con Giuseppe D’Aguanno. E’ una donna molto solare e ama il mare dove trascorre parte del suo tempo con le amiche.

La donna ha un carattere forte e si fa rispettare tanto che prima del flirt con Armando, frequentava un altro cavaliere, Riccardo Guarnieri e durante una puntata gli ha tirato una sberla per il comportamento ambiguo nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI QUI>Anticipazione- Uomini e Donne: Maria infuriata contro Armando: ecco perché

LEGGI QUI>Anticipazione- Uomini e Donne: Il bacio di Massimiliano mette in fuga le corteggiatrici

Cosa è successo tra Roberta e Armando?

Armando e Roberta
Cosa è successo tra i due? (Foto Web)

Tra Armando e Roberta Di Padua c’è stata una frequentazione davvero breve e i due durante le puntate di Uomini e Donne spesso discutono in maniera pesante; ricordiamo l’episodio tenuto nascosto a Roberta quando i due si frequentavano, tra Veronica e il bel cavaliere tanto che ella affermò: “Permetti che io mi trattengo se tu dormi con una donna per due mesi e non lo dici?” e  Armando replicò che fu la stessa Roberta a provocarlo in un ristorante, scatenando l’ira di Gianni Sperti.

I fan del programma, però, sono curiosi di sapere qual è il loro rapporto oggi e in un’intervista ella ha dichiarato: “Io e Armando abbiamo chiarito ogni cosa e posso assicurarvi che al momento i nostri rapporti sono abbastanza buoni, c’è un’amicizia. A volte bisogna capire che le discussioni in studio non avvengono soltanto a causa delle dinamiche del programma, ma anche perché magari si è molto stressati. Ritengo che lui sia un uomo davvero molto dolce, una persona attenta. Un padre presente e soprattutto un uomo molto bello”. 

Armando non smette di far parlare di sé e l’ultimo episodio ha fatto infuriare la conduttrice; egli avrebbe baciato un’altra dama, Patty e poi le ha chiesto di tacere e di non riferirlo alla redazione ma messo di fronte ai fatti egli ha accusato la dama di essere bugiarda e di essersi presa troppa confidenza.

Maria sarebbe sbottata affermando: “Se stai con una donna quattro ore in camera d’albergo la confidenza l’hai data tu, no? Armando basta! Uno fa un errore, lo ammette e si va avanti. Non si prende in giro e si tratta una donna così. Su… è vero che l’hai baciata”.

L’uomo ha continuato a negare ed è lì che la conduttrice si è infuriata tantissimo e ha detto: “Ma l’hai baciata! E su, dai! Se vuoi vado avanti! Parli con Roberta male della redazioneSì, proprio tu. Non facciamo prima a dire ‘sì, forse sono un cretino a volte’? Perché fai prima eh. La redazione è fatta di persone adulte e pensanti, sono qui per lavorare, non per scandagliare la tua verità. Se tu dici una balla, la redazione lo sa, te la fa dire ma lo sa”. 

 

 

Gestione cookie