Gratta e vinci, una cinquantenne italiana ha cambiato la sua vita: ecco dove

Una vincita strabiliante quella fatta da una donna, tramite un gratta e vinci fortunato. 

L'insegna degli euro in primo piano
Il simbolo degli euro sotto un grattacielo (GettyImages)

Basta poco a volte per cambiare la vita delle persone, come ad esempio ricevere molti soldi. La vincita avvenuta al gratta e vinci da una donna ne è l’esempio più palese. Basta vedere quanto la fortunata ha guadagnato.

Sembra essere la prima vincita così alta nel nostro paese tramite il tagliando preso. Girando sul web però, si possono trovare altre consistenti entrate.

Le informazioni sulla strepitosa vincita al gratta e vinci

Un prototipo del Maxi miliardario
Un tagliando modello del Maxi Miliardario (WebSource)

Quello che è successo, in un piccolo paese del Lazio, ha del sensazionale. Una donna di 50 anni circa ha vinto ben 5 milioni di euro al gratta e vinci. Si tratta del nuovo “Maxi Miliardario” e sembra aver portato tantissima felicità all’interno di una famiglia.

Si tratta del paese di Sezze e il rivenditore ha anche rilasciato alcune dichiarazioni. “Spero si ricordi della nostra ricevitoria” ha detto la persona addetta alle vendite. Si tratta del bar tabacchi”Da Angeluccio” e ad occuparsi delle vendite è la signora Giovanna Lorenzon.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 10eLotto, vincita sorprendente: la vita cambiata in un attimo

LEGGI QUI: Estrazione del lotto, superenalotto e simbolotto di oggi 20 marzo 2021, in tempo reale

APPROFONDISCI ANCHE: Estrazione Lotto, Simbolotto e Superenalotto di oggi 27 marzo 2021, in tempo reale

 

Altri guadagni con lo stesso tipo di tagliando

Un'immagine dubitosa sui gratta e vinci
Una scritta relativa alla probabilità di truffa dei gratta e vinci (WebSource)

Essendo un modello nuovo, quello del “Maxi Miliardario”, ha ottenuto per il momento soltanto  una top vincita, quella da 5 milioni di euro. Non che le altre siano meno onerose ma, girando sul web, sembra che le vincite si aggirino dai 10 mila euro ai 50 mila.

Da Lambro (MI) fino alla Sardegna la dea bendata non ha confini. Le vittorie sono state tante, ma attenzione a non esagerare con l’acquisto dei tagliandi. C’è sempre da ricordare che il gioco d’azzardo è una malattia e come tale può essere curata.

Gestione cookie