Senza dubbio una delle icone della moda in tutto il mondo, Donatella Versace è un personaggio di grande spessore. Avete mai visto il figlio Daniel?
Donatella Versace rappresenta, senza ombra di dubbio, una delle persone in grado di rappresentare l’Italia in giro per il mondo. Il suo ruolo nel mondo della moda le ha dato modo di essere assolutamente sempre sulla cresta dell’onda, ma soprattutto una donna alla quale spesso è stato affibbiato (seppur in maniera indiretta) il compito di portare alto in tricolore, soprattutto in un contesto particolare come il mondo della moda.
L’imprenditrice è la sorella di Gianni, fondatore dell’omonimo impero della moda. Una carriera che l’ha vista protagonista, ma soprattutto in grado prendere in mano le redini della situazione (anche dopo la tragica morte di Gianni), diventando di fatto il vero riferimento di riferimento per tutti gli amanti della casa Versace.
La vendita di Versace a Michael Kors è stato un episodio cruciale, avvenuto nell’ormai lontano 2018 (per una somma che si aggirava intorno ai 2 miliardi di euro). Prima di quel passaggio fondamentale nella storia del brand, Donatella era vice presidente del gruppo ed azionista per il 20% dell’intero patrimonio. Ad oggi la signora Versace rimane capo progettista della linea di moda e possiede, insieme al fratello Santo e la figlia Allegra, in tutto azioni che arrivano ad un totale di circa 200 milioni di euro.
Leggi qui -> Era la fotocopia di suo zio, Gianni Versace: oggi guadagna milioni | ecco chi è
Leggi qui -> Donatella Versace confessa senza mezzi termini: Non ne ho uno da anni
Si fa un gran parlare di tutta la famiglia Versace. Fratelli, sorelle, figli, nipoti, l’attenzione dell’opinione pubblica è sempre stata massima. In pochi però conoscono Daniel, proprio il figlio di Donatella e l’ex modello statunitense Paul Beck, che è sempre stato molto distante dai riflettori ed il mondo della moda.
Il ragazzo, infatti, è un appassionato di musica, vive a Londra e proprio grazie alla musica ha cominciato un percorso insieme ad una band insieme alla quale, evidentemente, spera di poter raggiungere ottimi risultati.
Una delle peculiarità di Daniel? Il fatto di essere tremendamente uguale a mamma Donatella. Una somiglianza che già molti hanno messo in risalto nel corso degli anni. Niente impegno nel mondo della moda, per il giovane classe 1989, ma la speranza di poter trovare la propria dimensione nel mondo della musica.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…