Il 10eLotto regala una vincita veramente impressionante, una di quelle che arricchiscono in un batter d’occhio.
Sono tante le persone che sognano una vincita, per lasciare magari il lavoro odiato o per fuggire via, lontani dalle relazioni inclinate. In molti riescono nell’intento e questa volta è successo a Cogoleto, dove una persona ha fatto una impressionante vincita con il 10eLotto.
Il paese in provincia di Genova era passato alla cronaca per un recente fatto di apologia fascista, effettuato dalla giunta comunale. Sono in molti a definire il paese la nuova Illinois, inneggiando ai Blues brothers, ma questa volta arriva una notizia sensazionale.
La vincita effettuata a Cogoleto tramite il 10eLotto
Quello che è appena successo nel paese ligure ha dello strabiliante. Purtroppo la vincita non è di quelle da far diventare milionari, ma anche le 100 mila euro guadagnate con il 10eLotto non sono affatto un cattivo bottino.
Stando alle notizie trapelate, queste migliaia di euro sono arrivate grazie a un nove preso nella schedina. Ora, la persona fortunata deve saper far fruttare al meglio questo bel tesoretto che, se investito nel modo giusto, potrebbe farlo arricchire.
#Floridia, vincita da 30 mila euro al “10eLotto” https://t.co/Xc8hBUVoMU
— LaGazzettaSiracusana (@LaGazzettaSR) May 4, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gratta e vinci, vittoria e sequestro: un caso incredibile
LEGGI QUI: Estrazione Lotto, Simbolotto e Superenalotto di oggi 27 marzo 2021, in tempo reale
APPROFONDISCI ANCHE: Gratta e vinci, arriva la vincita ghiotta | Non poteva crederci
Altre vincite simili nelle zone fortunate d’Italia
Ovviamente, Cogoleto non è l’unica città che è stata baciata dalla dea bendata. In effetti, negli ultimi tempi, sono arrivate altre vincite grazie le schedine del 10eLotto. Una di queste è avvenuta di recente in Sicilia, nel paese chiamato Florida. Il giocatore ha guadagnato ben 30 mila euro riuscendo a fare 8 sul tagliando.
Il caso successo a Florida è solo uno dei tanti e sembra essere anche quello fra i meno onerosi. In particolare, le altre recenti vincite sono avvenute a Mesagne, con 50 mila euro, e a Napoli, dove ne sono stati vinti 65 mila. Anche altre vincite sono state accolte da altre città. Indizio che fa capire quanto si possa guadagnare in un solo attimo, ma quanto si può perdere giocando troppo spesso e ricevendo dei tagliandi sfortunati.