Avete mai visto Jolanda, figlia di Francesco Renga? Sembrano la fotocopia l’uno dell’altro

La figlia di Francesco Renga, Jolanda, somiglia particolarmente a suo padre. Andiamo a scoprire chi è la ragazza

Francesco Renga (Instagram)

Francesco Renga è stato protagonista di una lunga storia d’amore con la bellissima Ambra Angiolini, durata per la precisione ben undici anni.

Dal loro rapporto sono venuti al mondo due figli di nome Leonardo e Jolanda, nati prima della fine della relazione sentimentale giunta nel 2015. Entrambi sono molto legati ai genitori, nonostante la separazione della coppia di personaggi famosi.

Come ben sappiamo, attualmente la madre ha trovato un altro uomo, ovvero l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Quest’ultimo al momento è disoccupato, tuttavia siamo certi che ben presto troverà una nuova panchina su cui sedersi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Tornando a Renga, proprio quest’anno è stato uno dei partecipanti alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Il suo brano intitolato “Quando trovo te” non ha riscosso un grande successo tra i giudici di gara, infatti si è posizionato soltanto in ventiduesima posizione al termine della manifestazione.

Leggi qui -> Francesco Renga mostra la donna più importante della sua vita: Ecco chi è

Leggi qui -> Max Allegri-Ambra Angiolini e la bufera mediatica: Ecco come stanno le cose

Jolanda, la figlia di Francesco Renga

Così come Ambra, anche Francesco ha trovato nuovamente l’amore. Lo ha fatto conoscendo una donna di nome Diana Poloni, ristoratrice bresciana.

Tuttavia il cantante non riversa il suo affetto soltanto nei confronti di quest’ultima, ma anche verso i propri figli, nati rispettivamente nel 2004 e nel 2006.

La primogenita è Jolanda, la quale pertanto ad oggi ha diciassette anni e si inizia a notare una certa somiglianza con il genitore. In comune con il padre però non c’è soltanto l’aspetto, bensì anche la passione per il mondo del canto.

Ciò nonostante va detto che la ragazza ha un ottimo rapporto anche con sua madre. In passato, è stata di grande aiuto per la Angiolini, soprattutto in un momento delicatissimo della sua vita caratterizzato dalla bulimia.

È stata proprio sua figlia a darle il sostegno necessario per uscire da questo disturbo che le ha provocato molto dolore sia fisico che mentale. La bella attrice nata nella nostra capitale, naturalmente è molto affezionata anche a suo figlio Leonardo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda (@jolandarenga)

Sul profilo Instagram infatti condivide spesso delle pubblicazioni in cui si trova in compagnia delle sue creature, dimostrando in tal modo tutto l’amore che li lega costantemente.

Gestione cookie