Una nuova indiscrezione per i due nuovi possibili conduttori del tg satirico Striscia La notizia. Ecco i possibili due nomi e le curiosità
Striscia la notizia è il tg satirico più seguito dagli italiani ideato da Antonio Ricci nel 1988, e trasmesso su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 20.38 fino alle 21.45 sin dall’11 dicembre 1989. La prima edizione del tg nel 1988 andò in onda su Italia 1.
Il programma esordì alle 20.25 e venne condotto da Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo, mentre la seconda edizione le puntate duravano dieci minuti condotta sempre da Greggio stavolta con Raffaele Pisu; la coppia fu riconfermata anche per la successiva edizione, dove esordì il personaggio di Gabibbo, un pupazzo comico rosso animato dal mimo Gero Caldarelli con la voce di Lorenzo Beccati.
Dal 1994 al 1996 Ezio Greggio fu affiancato a Enzo Iacchetti per le edizioni del tg, e nel 1996, Antonio Ricci ideò il Tapiro D’oro che veniva consegnato dal Gabibbo a chi aveva compiuto qualche gesto eclatante o aveva preso parte a iniziative deludente, consegnati dal 1997 da Valerio Staffelli.
Negli anni duemila, il programma viene condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis che aprono ogni puntata cantando e ballando Bucatini Disco Dance e finendo con un finto documentario con Laurenti nei panni della Bavosa. Tantissimi sono stati i conduttori affiancati sempre dalle veline, due ragazze o ragazzi che ballano sul palco accanto ai conduttori, denominati così per via dei fogli che portavano inizialmente ai conduttori durante la trasmissione.
Oggi a condurre il tg dopo Ficarra e Picone, ci sono Michelle Hunziker e Gerry Scotti che, in questa edizione conducono il programma senza pubblico per la misura del contenimento per la pandemia del COVID-19.
Ma dalle indiscrezioni spuntano due nuovi nomi che saranno al timone del programma.
LEGGI QUI>Ricordate Angela Cavagna? L’infermiera sexy di Striscia la Notizia: oggi vive nel lusso
LEGGI QUI>Ezio Greggio re di Striscia la Notizia: da il grande annuncio su Instagram
Striscia la notizia ha dato la possibilità a tantissimi conduttori noti al pubblico italiano di condurre il programma. Tra i nomi che ricordiamo, quando parliamo del tg satirico ci sono Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, o Gerry Scotti e Michelle Hunziker che ad oggi conducono questo programma.
Dopo l’addio di Ficarra e Picone che hanno annunciato di voler dedicare il loro tempo ad altre esperienze, vi è stato un brainstorming negli studi di Striscia che ha partorito due nomi totalmente nuovi al programma: si tratterebbe di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. I due potrebbero presto approdare nel programma.
Il nome di Alessandro Siani correva già rapido negli studi di Striscia, quindi quasi confermato, un attore comico che ha fatto ridere milioni di italiani con i suoi film e i suoi spettacoli teatrali e ad affiancarlo una personalità forte come quella di Vanessa Incontrada sarebbe perfetta, anche se la sua presenza non è ancora certa.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…