Maurizio Costanzo e le parole impensabili su Can Yaman: ha fatto successo per questo

Questa volta ad elogiare l’attore turco è stato Costanzo, affermando che il pubblico lo apprezza per dei motivi ben precisi

Can Yaman (Instagram)

Can Yaman è un personaggio di cui si sta parlando sempre di più negli ultimi tempi. Ha già conquistato i cuori delle telespettatrici italiane grazie alla partecipazione alle riprese della serie tv “DayDreamer – Le ali del sogno”.

Il suo fascino tuttavia ha lasciato il segno anche per una persona in particolare. Da qualche mese infatti intrattiene una relazione sentimentale con la bella conduttrice Diletta Leotta. La loro storia d’amore ha attirato l’attenzione di tutti gli appassionati del gossip, soprattutto per alcuni suoi sviluppi.

Nei giorni scorsi, sono venute a galla alcune fotografie in cui è immortalata la presentatrice insieme al figlio dell’attuale presidente della Roma, Ryan Friedkin. I due sono stati ripresi dalle telecamere mentre si baciavano all’interno dell’appartamento milanese della showgirl.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Poche ore fa invece, l’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il celebre “tapiro d’oro” alla Leotta, la quale in precedenza si è resa protagonista di uno sfogo nei confronti dei paparazzi.

Leggi qui -> Diletta Leotta in difficoltà si mostra come non l’avete mai vista: Irriconoscibile

Leggi qui -> Avete mai visto dove vive Diletta Leotta? Il suo appartamento ha uno stile mai visto nella storia

Gli elogi di Maurizio Costanzo

Diletta ha spiegato all’inviato di Striscia che il bacio incriminato è avvenuto nel mese di dicembre, quindi ben prima che lei conoscesse l’attore turco.

È stata proprio lei stessa ad ufficializzare il rapporto, dopo i vari rumors che vedevano i due soltanto come amanti. Se da un lato è arrivata pertanto la dichiarazione d’amore della showgirl, d’altro canto sono giunti anche gli elogi di Maurizio Costanzo nei confronti di Can Yaman.

Lo ha fatto tramite un’intervista rilasciata al periodico diretto da Riccardo Signoretti “Nuovo Tv”, il quale tratta proprio i temi legati al mondo del piccolo schermo e dei suoi protagonisti.

“Il pubblico lo apprezza per la bravura ma anche per l’avvenenza”, queste le parole esatte del marito di Maria De Filippi. Pertanto addirittura lo storico conduttore ha avuto un pensiero positivo verso l’attore che man mano sta facendo molta strada nella tv nostrana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @canyaman_unicoraggiodisole

Inoltre, tra non molto tempo, usciranno in Italia altre due serie turche, intitolate rispettivamente “Love is in the air” e “Mr Wrong”. Anche in questo caso vedremo Yaman protagonista e, con ogni probabilità, la curiosità del pubblico femminile di vederlo nuovamente all’opera sarà tanta.

 

 

Gestione cookie