Dopo la chiusura con Cristina Chiabotto, per Fabio Fulco è iniziato un nuovo capitolo della vita.
Il fascino dell’attore partenopeo è innegabile, tanto che la sua carriera ha preso piede vestendo i panni del modello.
Prima del suo debutto sul grande schermo, ha partecipato ad alcuni fotoromanzi, conquistando un grande seguito soprattutto per quel che riguarda il pubblico femminile. Successivamente per l’appunto è salito sul set, dove ha preso parte alle riprese della pellicola realizzata da Tonino Pulci “Donne in bianco”.
Diversi sono i registi di spicco con cui ha collaborato, come ad esempio Jerry Calà, Franco Zeffirelli e Giuseppe Ferlito. Inoltre, a partire dall’inizio del secolo, ha partecipato a svariate serie tv che hanno riscosso un grande successo, tra cui “Vivere”, “Incantesimo”, “Don Matteo”, “Le tre rose di Eva” ed “Un posto al sole”.
C’è inoltre da segnalare la sua presenza in una commedia teatrale diretta da Filomena Pisani nel 2012, intitolata “E fu così che non morì un amore”.
Leggi qui -> Yvonne Scio: da Non è la Rai a regista delle donne: oggi cosa fa
Leggi qui -> Priscilla Salerno ha mandato fuori di testa Raul Bova: “Ho rischiato l’infarto”
In passato Fulco è stato impegnato in una lunga love story con una bellissima donna. Ci riferiamo a Cristina Chiabotto, ex Miss Italia incoronata nel 2004.
I due si sono conosciuti durante la loro avventura nel talent show di Rai 1 “Ballando con le Stelle”. L’attore e la modella sono stati insieme per quasi tredici anni, per la precisione stiamo parlando del periodo che corre tra il 2005 ed il 2017.
Dopo la chiusura definitiva del loro rapporto, Fabio ha intrapreso una relazione con un’altra donna. Il nome di quest’ultima corrisponde a quello della giovane imprenditrice Veronica Papa. Anche quest’ultima, come la sua ex, ha partecipato al prestigioso concorso di bellezza, esattamente nel 2014.
Meno di un mese fa invece, è arrivato il grande annuncio: la donna è in dolce attesa di una bambina, la quale verrà al mondo un po’ prima della prossima estate. Fulco diventerà pertanto padre per la prima volta all’età di cinquanta anni e, stando alle sue parole, si è detto letteralmente entusiasta.
La coppia si è recentemente stabilita nel capoluogo campano ed è qui che nascerà la loro creatura. Al termine della gravidanza invece, con ogni probabilità Veronica e Fabio convoleranno a nozze, sancendo definitivamente il forte amore che li lega.
Le aziende che desiderano rimanere competitive devono individuare le migliori soluzioni per tutelare i flussi…
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…