La figlia di Andrea Carnevale, ex calciatore professionista, si chiama Giulia ed è identica alla mamma. Scopriamo di chi si tratta
L’ex giocatore di Napoli e Roma, dopo il ritiro dal calcio giocato è rimasto legato allo sport appena citato. Ad oggi infatti, ricopre il ruolo di responsabile del settore degli osservatori dell’Udinese.
Nella sua carriera sul terreno da gioco si è distinto soprattutto con la maglia azzurra della formazione partenopea, dove negli anni ottanta ha giocato al fianco del mitico Diego Armando Maradona.
È proprio insieme a lui che ha ottenuto i suoi più grandi successi, collezionando due campionati di Serie A, una Coppa Italia ed una Coppa Uefa.
Visualizza questo post su Instagram
Nato a Monte San Biagio, piccolo comune in provincia di Latina, ha sempre giocato come attaccante. In totale ha realizzato centoquattordici marcature, a cui vanno aggiunti due goal firmati con la maglia della Nazionale italiana.
Leggi qui -> Filippo Nardi come Bettarini: parole al veleno a Mediaset
Leggi qui -> Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore
Chi è la madre di Giulia Carnevale?
All’inizio degli anni novanta, per la precisione nel 1992, Andrea ha messo al mondo una figlia di nome Giulia insieme a sua moglie.
Anche quest’ultima è famosa come l’ex calciatore, però in un altro ambito, ossia quello televisivo. Stiamo facendo riferimento a Paola Perego, famosa conduttrice italiana. La coppia è stata insieme dal 1990 al 1997, quando è giunta la definitiva separazione.
L’anno precedente però, hanno dato alla luce il loro secondogenito, di nome Riccardo. Per quel che riguarda Giulia, la somiglianza con sua madre è evidente, come abbiamo modo di vedere anche dal suo profilo Instagram che sfiora i ventimila follower.
Nel novembre del 2018, la ragazza ha reso nonna la presentatrice, grazie alla nascita del piccolo Pietro. Il bambino è venuto alla luce per merito della relazione intrapresa dalla figlia di Andrea Carnevale insieme al compagno, un uomo che si chiama Filippo Giovannelli.
Naturalmente l’entusiasmo è stato infinito per la Perego, la quale è apparsa visibilmente emozionata. Ovviamente non è stata da meno Giulia, che però si è mostrata pienamente in grado fin da subito di adempiere ai doveri da mamma.
Visualizza questo post su Instagram
La bella figlia di Paola tuttavia non ha rinunciato ai momenti di piacere, ovviamente condivisi con l’amata famiglia. Tra le loro passioni ci sono senz’altro i viaggi, come possiamo vedere nei diversi scatti pubblicati dalla giovane attraverso i suoi profili social.