Francesco Renga ed Ambra Angiolini si stanno riavvicinando? Ieri un segnale molto chiaro durante il concerto del 1 maggio
Ieri il concertone del 1 maggio è stato al centro dell’attenzione mediatica, e se ne parlerà anche nei prossimi giorni. A tenere banco soprattutto l’attacco di Fedez alla Lega e ad alcuni dei suoi esponenti, con tanti di discorso recitato davanti a milioni di persone collegati in diretta tv. Non solo. L’accusa di censura nei confronti della Rai sta tenendo banco e dividendo l’opinione pubblica, con moltissimi che si sono schierati proprio con il rapper milanese.
Insomma, se ne continuerà a parlare ancora per diverso tempo. Ma non c’è stato, ovviamente, soltanto Federico Lucia ad esibirsi sul palco. Anche altri artisti hanno prestato la propria voce per quello che è un evento tra i più attesi durante l’anno. In particolare questo, dove la festa dei lavoratori ha assunto una forma ben diversa da quella degli altri anni, tra Pandemia, crisi economica e restrizioni che continuano a tenere banco.
Tra le esibizioni più apprezzate c’è stata anche quella di Francesco Renga, di fatto uno dei protagonisti indiscussi del panorama discografico italiano. Una voce che negli ha catturato milioni di fan, ponendo il cantante friulano tra i più apprezzati in assoluto. E cosi ieri Rena si è esibito con alcuni dei suoi pezzi più famosi ed apprezzati, tra le quali ‘Il mio giorno più bello nel mondo’. E qui, va detto, casca l’asino.
Leggi qui -> Francesco Renga mostra la donna più importante della sua vita: Ecco chi è
Leggi qui -> Max Allegri-Ambra Angiolini e la bufera mediatica: Ecco come stanno le cose
Renga ed Angiolini, segnali di riavvicinamento?
Durante l’esibizione di questa canzone, infatti, Renga ha mostrato dei particolari segnali legati a quella che era la padrona di casa del concertone, Ambra Angiolini. Non una cosa da poco, visto che tra i due c’è stata una relazione d’amore durata diversi anni ma che li ha visti poi separarsi nel 2015. I due, tra l’altro, hanno avuto anche due figli, Leonardo e Jolanda.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio ieri, sul palco, si è consumato un vero e proprio scambio di sguardi, intesa e quello che sembra un concreto riavvicinamento tra i due. “Il mio giorno più bello nel mondo l’ho vissuto con te, solo tu mi hai donato un sorriso che nasce anche quando un motivo non c’è…”, cantava Renga mentre, nello stesso momento, guardava ed indicava proprio Ambra. Un episodio che a molto è sembrato chiaro, e che segue già altri segnali come il sostegno della stessa Ambra all’ex Francesco durante il ‘Festival di Sanremo’. Cosa bolle in pentola?