Paolo Maldini, colonna portante del Milan, vive in un lussuosissimo attico di cui sono trapelate alcune foto che non lasciano alcun dubbio: ecco la villa da sogno
Paolo Maldini, nato il 26 giugno 1968 a Milano, rimane elemento fondamentale del Milan, bandiera della squadra milanese che sotto la sua protezione, ha conquistato, fra coppe e scudetti, i più importanti traguardi calcistici pensabili per un club.
Leggi anche -> Antonella Clerici e il forte legame con un volto di Amici: ecco di chi si tratta e il perché
Leggi anche -> Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta
Guarda anche -> Cecilia Rodriguez e la chirurgia: distrutta dalla platea, interviene la madre
Paolo Maldini Oggi
I due calciatori sembrerebbero aver appena concluso un considerevole affare vendendo un’area di terreno per la costruzione di un albergo al 219 di Hudson Street. Il locale sarebbe situato all’angolo tra Hudson Street e Canal Street, e sarà una struttura ricettiva di lusso che disporrà di circa 50 camere.
Ma il posto ideale per chi ama sia il calcio che il mare e la natura é una baia di Ibiza. Qui, in un complesso recintato di ville affacciate sul mare e rivolte verso i migliori tramonti dell’isola, hanno comprato casa sia Andrea Pirlo che Paolo Maldini.
L’attico di lusso
Le case hanno la vista sul mare ma sono invisibili dalla spiaggia e sono ecosostenibili, costruite nel rispetto della natura. L’attenzione all’ambiente si vede sia nella scelta dei materiali, tutti locali come la pietra Mares e il legno, sia nell’utilizzo dell’energia geotermica per il riscaldamento e l’aria condizionata.
L’architettura delle ville, punta a mantenere una continuità tra esterni e interni, con le grandi porte-finestra di vetro scorrevoli che spariscono nei muri per aprire la casa all’aria e al sole. Tutte le ville hanno una piscina privata, un grande terrazzo e un giardino con piante del posto, come palme, olivi.
I due hanno deciso di acquistare a Calaconta poiché uno dei punti forti del posto è la privacy. Il complesso é recintato e l’ingresso é controllato da guardie presenti 24 ore al giorno. Non si hanno molte foto al riguardo ma quelle poche che sono trapelate non lasciano alcun dubbio: si tratta proprio di una villa da sogno.